Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce cbr600f

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce cbr600f

Ragazzi, chiedo aiuto, per conto di un amico.
    Per un CBR600f del 99, che tipo di contamarce devo cercare?
    nel senso, so che ci sono deversi tipi, ma non ho la pi? pallida idea, se possono andae bene tutti.
    Io vorrei prendergli il GPcrono, pu? andere bene come istallazione??
    Aiuto

• Font Size
    scusa ma vedo solo ora la tua discussione se non ricordo male il conta giri sulla F del 99 è analogico quindi i contamarce in circolazione non vanno bene.
    sempre che la memoria mi assista dovrebbe esserci un adattatore ma non saprei dirti chi lo fornisce

Comment

• Font Size
      ops

Originally posted by libero View Post
      scusa ma vedo solo ora la tua discussione se non ricordo male il conta giri sulla F del 99 ? analogico quindi i contamarce in circolazione non vanno bene.
      sempre che la memoria mi assista dovrebbe esserci un adattatore ma non saprei dirti chi lo fornisce
      ora mai l'ho ordinato, il tipo, mi dice che va bene, speriamo, poi far? sapere

Comment

• Font Size
        azz mi dispiace spero che tu non abbia problemi se hai specificato il tipo di moto chi te lo ha venduto in teoria dovrebbe saperlo tienici aggiornati.

alla fine cosa hai preso?

Comment

• Font Size
          credo anchio che il contamarce che avevo...non era compatibile con un conta giri analogico...

Comment

• Font Size
            gp crono

Originally posted by libero View Post
            azz mi dispiace spero che tu non abbia problemi se hai specificato il tipo di moto chi te lo ha venduto in teoria dovrebbe saperlo tienici aggiornati.

alla fine cosa hai preso?
            ho preso, un gpcrono, la moto ? di uno dei miei soci, il pezzo ? gi? arrivato, oggi o domani, proveremo a montarlo, poi vi f? sapere

Comment

• Font Size
              montato

ok, montaggo efettuato, nessun problema.
              Ho seguito, le istruzzioni, che accompagnano il comtamarce, e tutto ? andato liscio, ho preso i fili, direttamente, dal connettore del cruscotto.
              IO sulla mia moto, ho montato un GPT, come contamarce, ma sinceramente, non mi piace, in quanto, col sole alle spalle, non si legge nulla, il gpcrono, ? pi? grande e non ha questo problema.

Comment

X
              Working...
              X