Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono al punto di dover rinnovare i guanti per andare in pista...vengo da degli spidi durati 6 anni e diverse botte
cosa consigliate senza dover spendere una fortuna?
senza ombra di dubbio ti dico GIMOTO io ho preso i gp3 da poco...adesso sono stati sostituiti dai gp4...io ti dico che sono uno spettacolo e costano molto meno delle solite marche considerato la qualità che offrono....finiture incredibili...
se li trovi ancora e magari a prezzo prendili al volo
ti metto gi? una lista con cifre comprese tra 130 e 160 euro...si tratta di guanti completi come protezioni e con ottimi livelli di rifinitura:
- CLOVER RS4 (in canguro)
- SPIDI CARBO-SIX
- SPYKE MATCH (pellame misto bovino-canguro)
- ALPINESTARS GP-PRO new version con protezione scafoide in resinato
mancherebbe DAINESE ma non l'ho inserita per motivi economici
senza ombra di dubbio ti dico GIMOTO io ho preso i gp3 da poco...adesso sono stati sostituiti dai gp4...io ti dico che sono uno spettacolo e costano molto meno delle solite marche considerato la qualit? che offrono....finiture incredibili...
anche dei GIMOTO ne ho sentito parlare moto bene ma personalmente non li ho mai provati quindi non ti so dire...io uso gli RS4 CLOVER e mi trovo benissimo
Dopo essermi massacrato le mani e rotto il mignolo in pista nel + classico dei modi (partito verso l'esterno strisciando sull'asfalto... fa molto racing! ) x me solo guanti con mignolo e anulare uniti!
L'anno scorso ho comprato gli Spidi Penta: hanno un gancino x tenere unite le 2 dita (ma puoi anche aprirlo)... gi? "collaudati" e hanno fatto il loro lavoro.
Prox acquisto Alpinestars Gp Pro con mignolo e anulare cuciti insieme!
E come non quotarti!!!! Sono SPETTACOLO!!! Tra i soldi meglio spesi in abbigliamento motociclistico rispetto ai miei precedenti spidi carbosix siamo proprio su un'altro pianeta
Comment