Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il concessionario MIAZZON a Bassano li ha...fatti su misura per il serbatoio della moto...gli dici il modello e ti recupera tutto. non è padova ma nemmeno lontanissimo dai!
costano parecchio si, 50 neuri li trovi anche su ebay inglese e tedesco ho visto, se Miazzon li ha vado e li prendo...poca sarà la differenza! ...spero
si che funzionano, servono in staccata affatichi meno le braccia, la tuta fa più attrito su sti gommini...chi li prova poi non torna indietro...anche se l'estetica....ma chi se ne frega
io ho preso quelli di uno scooterino, 8 erui.
Devo ancora testarli, capace che alla prima vengono via.
Ma 50 euro mi sembravan troppi per due bollicine
confermo che vengono 57 neuri da miazzon...mi sà che li prenderò sulla baia e almeno non mi sparo 2 ore di macchiana x andare li...tra l'altro dovrebbe ordinarli...
Io vi posso dire che fanno il loro lavoro.
In gara dopo 3-4 giri sentivo gi? la stanchezza alle braccia,
ora arrivo si cotto a fine gara ma riesco a mantenere sempre il mio passo
stancando meno le braccia
Comment