Originally posted by buks83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stompgrip - padova
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostB?, basta andare su quello Inglese e cercare stomp grip, troverai almeno un paio di venditori con feed back altissimi, prendili da loro
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by zorro77 View Postconfermo che vengono 57 neuri da miazzon...mi s? che li prender? sulla baia e almeno non mi sparo 2 ore di macchiana x andare li...tra l'altro dovrebbe ordinarli...
adesso vado a curiosare anche SBKage.com TKS
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View PostIo ce li ho e mi ci sto trovando molto bene
Presi su Ebay Inglese, pagati 46 ? con spedizione; in Italia costano 46 + Iva
L'estetica dai non sembra peggiorare
CAxxo ? stupenda!!!
Non hai foto pi? dettagliate del mezzo???
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRoby , se quella in foto ? la tua credo che non peggiorerebbe NEMMENO se un elefante ci cagasse sopra...
CAxxo ? stupenda!!!
Comment
-
presi oggi a padova, da tutapista...premetto che non sono stomogrip ma della print (mi sembra) trasparenti... 19 neuri la coppia e sono universali...adesso scendo a montarli poi magari posto qualche fotina
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostRoby , se quella in foto ? la tua credo che non peggiorerebbe NEMMENO se un elefante ci cagasse sopra...
CAxxo ? stupenda!!!
Grazie, quella ? l'ultima foto che ho fatto, ne devo fare di nuove,
vedremo gioved? in pista
Originally posted by zorro77 View Postpresi oggi a padova, da tutapista...premetto che non sono stomogrip ma della print (mi sembra) trasparenti... 19 neuri la coppia e sono universali...adesso scendo a montarli poi magari posto qualche fotina
tant? che un pezzo mi si ? rotto mentre lo tiravo per incollarlo bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buks83 View PostAHO!!!Ma la segui la sez suzuki?! Della moto di robb? c'e una discussione dedicata su foto e video e trovi una discussione dedicata anche sulla mia moto
scusate!
Il mio ultimo Suzu risale al '97...
Comment
X
Comment