Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali alpinestar....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stivali alpinestar....

.....che ne dite?......

...se vi interessa ve li posso procurare a prezzo mooolto interessante....

...200eurozzi!.......

• Font Size
    ...con quei colori sono un po nefandi

Comment

• Font Size
      Re: stivali alpinestar....

diciamo che il colore non ? proprio il massimo!!!!cmq li ho provati e sono un p? scomodi!con la stessa cifra ho preso gli Oxtar Tcs sport....anzi con meno e a dire la verit? sono una pantofola!!!!!

cmq il prezzo per quel modello ? + che buono!!!ma se devi camminarci pe un p? di distruggono i piedi!!!!

non te la prendere ? solo un parere personale!!!prima di provarli anche io volevo prendere quelli!!!

Comment

• Font Size
        Re: stivali alpinestar....

Originally posted by LUK#6
        diciamo che il colore non ? proprio il massimo!!!!cmq li ho provati e sono un p? scomodi!con la stessa cifra ho preso gli Oxtar Tcs sport....anzi con meno e a dire la verit? sono una pantofola!!!!!

cmq il prezzo per quel modello ? + che buono!!!ma se devi camminarci pe un p? di distruggono i piedi!!!!

non te la prendere ? solo un parere personale!!!prima di provarli anche io volevo prendere quelli!!!

....figurati.....

Comment

• Font Size
          be paragonare gli oxtar con gli alpinestar top di gamma mi pare proprio una bestemmia!!
          Io li ho entrambi e parlando naturalmente per l'utilizzo PISTA, visto che io in strada nn ci vado, nn sono manco lontanamente paragonabili per calzata, sicurezza e comfort , vincono gli alpinestar su tutti i fronti!! unico punto a favore di oxtar lo slider in titanio

Comment

• Font Size
            Gi stivali, Alpinestars, Oxtar, Gaerne, Sidi ecc come qualit? e sicurezza sono molto simili e non si pu? parlare in senso assoluto visto che ogni piede ? fatto in maniera diversa!
            io ho provato i top di gamma di Alpinestars, Sidi e Oxtar e, i miei piedi preferivano 1)Oxtar 2)Sidi 3)Alpinestars.
            E' puramente una questione soggettiva!
            salumi by il back

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore
              be paragonare gli oxtar con gli alpinestar top di gamma mi pare proprio una bestemmia!!
              Io li ho entrambi e parlando naturalmente per l'utilizzo PISTA, visto che io in strada nn ci vado, nn sono manco lontanamente paragonabili per calzata, sicurezza e comfort , vincono gli alpinestar su tutti i fronti!! unico punto a favore di oxtar lo slider in titanio
              guarda che nessuno ha detto che x l'uso in pista sono meglio gli oxtar!!!!solo che se devi farne un uso stradale sono + morbidi!!!per quanto riguarda la calzabilit? ? soggettiva.....la sicurezza ? molto simile! hai provato i TCS evo replica?!?

cmq sono opinioni!!!!!
              ciao ciao LK

Comment

X
              Working...
              X