Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che il colore non ? proprio il massimo!!!!cmq li ho provati e sono un p? scomodi!con la stessa cifra ho preso gli Oxtar Tcs sport....anzi con meno e a dire la verit? sono una pantofola!!!!!
cmq il prezzo per quel modello ? + che buono!!!ma se devi camminarci pe un p? di distruggono i piedi!!!!
non te la prendere ? solo un parere personale!!!prima di provarli anche io volevo prendere quelli!!!
diciamo che il colore non ? proprio il massimo!!!!cmq li ho provati e sono un p? scomodi!con la stessa cifra ho preso gli Oxtar Tcs sport....anzi con meno e a dire la verit? sono una pantofola!!!!!
cmq il prezzo per quel modello ? + che buono!!!ma se devi camminarci pe un p? di distruggono i piedi!!!!
non te la prendere ? solo un parere personale!!!prima di provarli anche io volevo prendere quelli!!!
be paragonare gli oxtar con gli alpinestar top di gamma mi pare proprio una bestemmia!!
Io li ho entrambi e parlando naturalmente per l'utilizzo PISTA, visto che io in strada nn ci vado, nn sono manco lontanamente paragonabili per calzata, sicurezza e comfort , vincono gli alpinestar su tutti i fronti!! unico punto a favore di oxtar lo slider in titanio
Gi stivali, Alpinestars, Oxtar, Gaerne, Sidi ecc come qualit? e sicurezza sono molto simili e non si pu? parlare in senso assoluto visto che ogni piede ? fatto in maniera diversa!
io ho provato i top di gamma di Alpinestars, Sidi e Oxtar e, i miei piedi preferivano 1)Oxtar 2)Sidi 3)Alpinestars.
E' puramente una questione soggettiva!
salumi by il back
be paragonare gli oxtar con gli alpinestar top di gamma mi pare proprio una bestemmia!!
Io li ho entrambi e parlando naturalmente per l'utilizzo PISTA, visto che io in strada nn ci vado, nn sono manco lontanamente paragonabili per calzata, sicurezza e comfort , vincono gli alpinestar su tutti i fronti!! unico punto a favore di oxtar lo slider in titanio
guarda che nessuno ha detto che x l'uso in pista sono meglio gli oxtar!!!!solo che se devi farne un uso stradale sono + morbidi!!!per quanto riguarda la calzabilit? ? soggettiva.....la sicurezza ? molto simile! hai provato i TCS evo replica?!?
Comment