Domani mi vado a comprare questo articolo....me lo hanno proposto a 299$ e mi sembra un prezzo ottimo...con 250 Euro in Italia si compra???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ponte sollevatore moto
Collapse
X
-
Questo modello si trova dai 350 ai 600 euro in Italia, ha la pedana di dimensioni un po' ridotte, ma per uso hobbystico ? pi? che sufficiente.
-
In Italia con 250 euro non compri nulla. Quoto con facsss, il prezzo per una cosa del genere è quella.
Io me lo sono costruito con una spesa poco sotto i 200 euro ma altre dimensioni (2300mmx700mm) e piano in alluminio mandorlato Volendo si riesce anche a spendere qualcosa in meno di 200
Comment
-
Originally posted by Bemat View PostIn Italia con 250 euro non compri nulla. Quoto con facsss, il prezzo per una cosa del genere ? quella.
Io me lo sono costruito con una spesa poco sotto i 200 euro ma altre dimensioni (2300mmx700mm) e piano in alluminio mandorlato Volendo si riesce anche a spendere qualcosa in meno di 200
Ah s? ???
Ti seguo Dott? !
Comment
-
Comment
-
ho visto il prodotto e mi sembra davvero bello e molto ben progettato.
inoltre non so chi altri riesca a stare nelle dimensioni di impacchettamento di soli 75 mm !!! lo potresti lasciare sotto la macchina parcheggiata in garage senza mai spostarlo
Comment
-
Originally posted by Bemat View PostIn Italia con 250 euro non compri nulla. Quoto con facsss, il prezzo per una cosa del genere è quella.
Comment
X
Comment