Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stealth Gps Ii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi oggi ho ritirato il crono e ho perso un pomeriggio per dialogare col pc, sul portatile piccolo piccolo con installato vista ho scoperto che non funziona, questa ? una grave pecca a mio parere e cominciamo gi? male...

ad ogni modo, collegando il portatile vecchio e grosso che ha windows xp funziona, volevo capire una cosa, io mi sono preso le coordinate per gli intertempi su google earth come consigliato da alcuni di voi, la domanda ? questa, io ho preso le coordinate del traguardo, t1 t2 t3, ma le coordinate del t3 non devono essere le stesse del traguardo giusto? Quindi ? come se avessi 4 intertempi dico bene?? Oppure t3 e traguardo devono avere le stesse coordinate?

Illuminatemi grazie

Comment

• Font Size
      puoi semplicemente mettere in pratica 4 intertempi! il 3 è un intertempo a parte!

Comment

• Font Size
        Ciao G2, ti confermo che hai 3 traguardi intermedi + il traguardo finale, quindi la pista risulta divisa in 4 settori.Tieni presente che se vuoi puoi impostare anche meno di 3 intermedi.
        Per quanto riguarda il PC con Vista, qual'è il problema per cui non funziona?
        Mi pare di capire che sia il bluetooth del PC piccolo mentre con l'altro PC funziona tutto.
        Tieni presente che Digirace deve funzionare senza problemi anche su Vista.
        Last edited by Skywalker; 01-06-10, 19:11.

Comment

• Font Size
          X Rafagas

E' molto strano Rafagas, se vuoi puoi fare un file zip della sessione (tutte le sessioni le trovi nella cartella c:\DigiraceMMX\Data) e inviarcelo a sales@starlane.com cos? vediamo di capire dove sta l'anomalia.
          Ciao, Luca.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Skywalker View Post
            Ciao G2, ti confermo che hai 3 traguardi intermedi + il traguardo finale, quindi la pista risulta divisa in 4 settori.Tieni presente che se vuoi puoi impostare anche meno di 3 intermedi.
            Per quanto riguarda il PC con Vista, qual'? il problema per cui non funziona?
            Mi pare di capire che sia il bluetooth del PC piccolo mentre con l'altro PC funziona tutto.
            Tieni presente che Digirace deve funzionare senza problemi anche su Vista.
            Il problema ? che col pc con vista e chiavetta bluetooth quella piccina della sbs, riesco a vedere il crono tramite bluetooth ma quando cerco di associarlo e mi chiede il pin (0000) azzerato pi? volte, mi da errore sconosciuto e dice di contattare il produttore dell'hardware ho provato a connetterlo direttamente ad una porta COM senza successo, nel senso che nel pc la periferica risulta collegata con successo e funzionante ma in digirace non riesco a stabilire una connessione e mi da errore, ora non ricordo a memoria il codice che appare in digirace

Vorrei capire da cosa possa dipendere, anche perch? in giro per le piste ci porto il pc piccolo ed ? un p? un problema se non riesco a configurare i due

Pu? esser colpa della chiavetta? O di cosa?

Spero tu possa chiarirmi i dubbi

grazie della presenza comunque, tra l'altro ieri vi ho chiamato e ho parlato con un tecnico che ? stato molto disponibile, anche se purtroppo non mi ha potuto dare indicazioni utili per risolvere il problema...mi ha anche detto che quel tipo di chiavetta la usate anche voi e che poteva esser colpa di vista, boh!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Skywalker View Post
              E' molto strano Rafagas, se vuoi puoi fare un file zip della sessione (tutte le sessioni le trovi nella cartella c:\DigiraceMMX\Data) e inviarcelo a sales@starlane.com così vediamo di capire dove sta l'anomalia.
              Ciao, Luca.
              Grazie Luca,
              slambiccando un po' sono riuscito a farlo funzionare, evidentemente sbagliavo qualcosa io.
              Mi prendo nota della tua e-mail ed eventualmente ti disturbo.
              Ma la nuova versione fa la comparativa tra diversi giri?
              Last edited by rafagas; 06-06-10, 08:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                Il problema ? che col pc con vista e chiavetta bluetooth quella piccina della sbs, riesco a vedere il crono tramite bluetooth ma quando cerco di associarlo e mi chiede il pin (0000) azzerato pi? volte, mi da errore sconosciuto e dice di contattare il produttore dell'hardware ho provato a connetterlo direttamente ad una porta COM senza successo, nel senso che nel pc la periferica risulta collegata con successo e funzionante ma in digirace non riesco a stabilire una connessione e mi da errore, ora non ricordo a memoria il codice che appare in digirace

Vorrei capire da cosa possa dipendere, anche perch? in giro per le piste ci porto il pc piccolo ed ? un p? un problema se non riesco a configurare i due

Pu? esser colpa della chiavetta? O di cosa?

Spero tu possa chiarirmi i dubbi

grazie della presenza comunque, tra l'altro ieri vi ho chiamato e ho parlato con un tecnico che ? stato molto disponibile, anche se purtroppo non mi ha potuto dare indicazioni utili per risolvere il problema...mi ha anche detto che quel tipo di chiavetta la usate anche voi e che poteva esser colpa di vista, boh!
                Non credo dipenda dal crono, piuttosto dai driver della chiavetta che hanno problemi con vista.....
                Se non lo hai gi? fatto prova a scrivere l'errore esatto su google... vedrai che qualcuno ha gi? trovato una soluzione ...
                cau

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lies View Post
                  Non credo dipenda dal crono, piuttosto dai driver della chiavetta che hanno problemi con vista.....
                  Se non lo hai gi? fatto prova a scrivere l'errore esatto su google... vedrai che qualcuno ha gi? trovato una soluzione ...
                  cau
                  mi da errore sconosciuto

Comment

• Font Size
                    G2, come ha anticipato Lies sembra essere un problema di driver del Bluetooth, di fatto se lo Stealth ? visibile dal computer il resto viene proprio gestito dai driver Bluetooth che creano una porta COM virtuale che Digirace pu? usare per fare "bridging" cio? un ponte via radio con il cronometro.
                    Se il software del Bluetooth ha problemi a impostare questo "ponte" il software Digirace e lo Stealth non possono comunicare.
                    A parte questo ti ricordo che puoi inviare allo Stealth fino a 16 circuiti dal computer di casa e poi in pista carichi tu quello che vuoi al momento oppure attivi la funzione che ti avvisa in automatico se vede che sei in una pista memorizzata.
                    Ti ricordo che le ultime versioni di firmware dello Stealth hanno anche la funzione SAFD (Starlane Automatic Finish line Detection) che, se attivata, posiziona automaticamente il traguardo sul rettilineo principale dopo il primo giro senza che il pilota debba fare nulla.
                    Tornando al problema del Bluetooth ti posso confermare di verificare se c'? una versione aggiornata dei driver per Sbs.
                    Ciao, Luca.

Comment

• Font Size
                      Ciao Rafagas, bene.
                      Certo che fa la comparativa, compari sia le traiettorie che i grafici dei canali come velocit?, accelerazioni laterali e longitudinali.
                      La prima schermata che vedi in comparativa ha una funzione interessante che su un'unica traiettoria ti colora i vari punti della pista con il colore del giro che in quel punto ? stato pi? veloce, cos? capisci subito dove in un giro guadagni o perdi rispetto agli altri giri.
                      Ha anche istogrammi per vedere la progressione dei tempi e degli intertempi durante la sessione o la gara.
                      In settimana dovremmo rilasciare la versione definitiva che ha anche le stampe e i manuali online.
                      Ciao, Luca.

Comment

X
                      Working...
                      X