Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stealth Gps Ii

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stealth Gps Ii

Gi? chiesto in altra sezione ma tutto tace...
    c'? qualche possessore di Stealth gps2 che ? riuscito ad inserire le piste ?
    Io ho provato anche in presenza di un (sedicente) esperto informatico, connessione bluetooth ok (caricato anche il firmware nuovo) poi nel momento in cui carichi la pista si disconnette senza avere effettuato nessuna elaborazione.............

• Font Size
    ci sto smanettando da un po su una moto non mia...
    domani ci guardo e ti so dire

comuqnue ti dovrebbe dare solo il finish line... tutti gli intermedi li devi fare te di pista in pista...

Comment

• Font Size
      Io le ho caricate senza problemi....prova a usare un'altro pc e con firmware nuovo usa l' ultimo software (MMX) , probabilmente è quello il problema.
      Saluti
      Simone
      Last edited by simone_0107; 25-05-10, 21:18.

Comment

• Font Size
        Anche io, caricate senza problema
        ...poi non mi pareva saggio impostare gli intermedi in pista, cos? vai di Google Earth ti scegli la pista che vuoi, ingrandisci fin che puoi e ti scrivi su un foglio le coordinate GPS del punto che vuoi definire intertempo 1, 2, 3 sul circuito.
        Poi questi numeretti te li spari sul programmino del nostro Sth GPS2 ed il gioco ? fatto
        Hai gli intertempi senza dover fare esperimenti in pista, schiacciando tasti sul crono e sperando che quelli dietro non ti centrino

Figo no??? ...magari fate tutti cos? ed ho scoperto l'acqua calda

Comment

• Font Size
          anche io fatto tutto come simbon.......pero col firmwere nuovo non mi segna piu l ideal time a bordo...succede solo a me??cmq gran crono...ps non elabora mai ma scrive traguardi inviati con successo...devi mettere il nome della pista nella tabella di destra e poi invia a dispositivo...quella di sinistra serve solo a impostare i segnali gps per salvarli nella cartella tracks e poi se vuoi estrarli sempre nella tabella di destra...clicca sulla prima riga e scegli il circuito da inviare
          Last edited by Ste; 25-05-10, 23:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste View Post
            anche io fatto tutto come simbon.......pero col firmwere nuovo non mi segna piu l ideal time a bordo...succede solo a me??cmq gran crono...ps non elabora mai ma scrive traguardi inviati con successo...devi mettere il nome della pista nella tabella di destra e poi invia a dispositivo...quella di sinistra serve solo a impostare i segnali gps per salvarli nella cartella tracks e poi se vuoi estrarli sempre nella tabella di destra...clicca sulla prima riga e scegli il circuito da inviare
            fatto cosi anche io...
            la prima volta nei giri di riscaldamento si mettevan gli intertempi a mano... poi provato con google heart e non ? assolutamente male!!!

l'ideal time me lo dice tutt'ora....

Comment

• Font Size
              Assistenza Starlane

Ciao Ragazzi, quando viene inviato il traguardo singolo ? giusto che avvenga l'invio e poi lo Stealth viene disconnesso perch? quel traguardo viene considerato come il traguardo attuale da utilizzare da quel momento in poi e non lo vedete nella lista sul display perch? ? appunto memorizzato nella memoria del traguardo attivo quindi se entrate in pista il crono funziona con quelle coordinate, altra cosa ? invece, come giustamente diceva STE, creare la prorpia lista personalizzata nella colonna di destra e inviarla poi allo strumento. Ricordandosi poi per? di selezionarne uno della lista sul display da consideararsi come traguardo attuale.
              Per evitare questo malinteso frequente sull'invio dei traguardi, nel nuovo Digirace-MMX viene gestita direttamente solo la lista.
              Vi ricordo che abbiamo aperto la prima community virtuale su cui caricare e visualizzare i vostri giri migliori per le varie piste, lo scopo ? quello di dare ai possessori di sistemi Starlane la possibilit? non solo di acquisire i tempi ma anche di capire come migliorarsi confrontandosi con gli altri ed usando quindi il cronometro per abbassare i tempi sul giro in sicurezza e non solo per avere indicazione del singolo tempo.
              L'indirizzo a cui accedere ? WWW.STARDROME.COM

A presto.
              Luca.

Comment

• Font Size
                Ciao Luca,
                ho scaricato il nuovo software Digirace MMX...
                Molto pi? completo
                Grazie e ciao

Simone

Comment

• Font Size
                  Mi sono registrato ed ho inserito un mio giro su stardrome.com
                  Dai raga piazzate i vostri giri che ci scambiamo un po' di dati!

Comment

• Font Size
                    Stardrome

Si, l'ho visto Simbon, vedo che hai capito la finalit? e hai inserito anche le note relative alla moto.
                    Nei prossimi giorni rilasciamo un altro aggiornamento dell' MMX.
                    Ciao, Luca.

Comment

• Font Size
                      il mio MMX non funziona; suggerisci di installarlo di nuovo?

Comment

• Font Size
                        Ciao Rafagas, sai dirmi esattamente in che senso non funziona e che sistema operativo usi?

Comment

• Font Size
                          io prendo lunedi questo crono e poi lo provo giovedi a misano, non veco l'ora di montarlo installare il programma e smanettarci un p?!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            io prendo lunedi questo crono e poi lo provo giovedi a misano, non veco l'ora di montarlo installare il programma e smanettarci un p?!!
                            Aspettiamo allora di vedere un tuo buon giro su www.stardrome.com

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Skywalker View Post
                              Ciao Rafagas, sai dirmi esattamente in che senso non funziona e che sistema operativo usi?
                              win XP
                              quando vado per scaricare i giri da analisi si imballa!

Comment

X
                              Working...
                              X