Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un bel sottotuta estivo traspirante-rimodellante-figo-tecnico-attirapassera...
Se hai dubbi che senti caldo per la tua "pelle delicata ", ti dico solo che c'ho corso in estate (in Sicilia) tranquillamente. (Ex Velocista dai mediocri risultati ).
io ho il Dainese traforato, ? spettacolare, ma vanno bene o male tutti bene, basta che siano in materiale tecnico.
ti consiglio comunque per avere tutti i vantaggi di questi capi, pantaloni lunghi e parte sopra anch'essa a manike lunghe e non corte
Io ho un rev'it, me l'hanno regalato quindi non s? indicarti il prezzo....
Ottimo, ti mantiene costantemente fresco poi ha un effetto fashion non indifferente
Se non fosse per il mio guscio di tartaruga (ovviamente girato) sarei pieno di femmmine....
Ottimo, ti mantiene costantemente fresco poi ha un effetto fashion non indifferente
Se non fosse per il mio guscio di tartaruga (ovviamente girato) sarei pieno di femmmine....
Ciao Sbronzetto...credo sia la prima volta che ti leggo...Piacere di conoscerti!
la tartaruga girata....ahahahahahah,sei forte!
ce l'ho anch'io, costo in torno alle 80 euro se non ricordo male
Comment