Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un bel sottotuta estivo traspirante-rimodellante-figo-tecnico-attirapassera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se hai dubbi che senti caldo per la tua "pelle delicata ", ti dico solo che c'ho corso in estate (in Sicilia) tranquillamente. (Ex Velocista dai mediocri risultati ).

Comment

• Font Size
      dainese modello grinner fresco da paura. la tuta ci scivola sopra che ? una bellezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        io ho il Dainese traforato, ? spettacolare, ma vanno bene o male tutti bene, basta che siano in materiale tecnico.
        ti consiglio comunque per avere tutti i vantaggi di questi capi, pantaloni lunghi e parte sopra anch'essa a manike lunghe e non corte
        giustooooooooooo

Comment

• Font Size
          Io ho un rev'it, me l'hanno regalato quindi non s? indicarti il prezzo....
          Ottimo, ti mantiene costantemente fresco poi ha un effetto fashion non indifferente
          Se non fosse per il mio guscio di tartaruga (ovviamente girato) sarei pieno di femmmine....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Little58 View Post
            Se hai culo trovi le offerte a 9 euro per la maglietta e 15 per il fuso'!
            In caso c'? Dainese che le vende per il marchio a millemila euro
            Unmilionemila!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sbronzetto View Post
              Ottimo, ti mantiene costantemente fresco poi ha un effetto fashion non indifferente
              Se non fosse per il mio guscio di tartaruga (ovviamente girato) sarei pieno di femmmine....
              Ciao Sbronzetto...credo sia la prima volta che ti leggo...Piacere di conoscerti!
              la tartaruga girata....ahahahahahah,sei forte!

Comment

• Font Size
                Originally posted by sbronzetto View Post
                ce l'ho anch'io, costo in torno alle 80 euro se non ricordo male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  sottotuta clover inner-pro....freschissimo e costa una sciocchezza....in pratica mi ha evitato di dovermi comprare la tuta nuova...
                  Anche io ho seguito il consiglio. 60 euro mi pare.

Comment

• Font Size
                    Io uso magliette da gayo della intimissimi aderenti, sui pantaloni nulla... mutanda only!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io uso magliette da gayo della intimissimi aderenti, sui pantaloni nulla... mutanda only!
                      Tu si che sei un figo...

Io metto olio abbronzante e bikini...

poi quando esco, ho il collo abbronzatissimo e lucido e la tuta da buttare, ma almeno ho sudato per la linea..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Tu si che sei un figo...

Io metto olio abbronzante e bikini...

poi quando esco, ho il collo abbronzatissimo e lucido e la tuta da buttare, ma almeno ho sudato per la linea..

Comment

• Font Size
                          io ho il dainese traforato come hanno già detto anche altri utenti..il sottotuta risolve la vita

Comment

• Font Size
                            ma il sottotuta lo usate anche con l' interno della tuta montato??
                            O l'interno (anche quello traforato) lo levate???

Comment

• Font Size
                              io lo tengo anche quello!! a infilare la tuta in questo modo ci metto circa 15 secondi

Comment

• Font Size
                                planetsport...19euro all'outlet!

Comment

X
                                Working...
                                X