Se hai dubbi che senti caldo per la tua "pelle delicata ", ti dico solo che c'ho corso in estate (in Sicilia) tranquillamente. (Ex Velocista dai mediocri risultati ).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un bel sottotuta estivo traspirante-rimodellante-figo-tecnico-attirapassera...
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postio ho il Dainese traforato, ? spettacolare, ma vanno bene o male tutti bene, basta che siano in materiale tecnico.
ti consiglio comunque per avere tutti i vantaggi di questi capi, pantaloni lunghi e parte sopra anch'essa a manike lunghe e non corte
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 718
- 43
- Maschio
- 1
- Sardo DOC trapiantato in Maremma
- militare
- Vespa 75 polini
- Send PM
Io ho un rev'it, me l'hanno regalato quindi non s? indicarti il prezzo....
Ottimo, ti mantiene costantemente fresco poi ha un effetto fashion non indifferente
Se non fosse per il mio guscio di tartaruga (ovviamente girato) sarei pieno di femmmine....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by sbronzetto View PostIo ho un rev'it, me l'hanno regalato quindi non s? indicarti il prezzo....
Ottimo, ti mantiene costantemente fresco poi ha un effetto fashion non indifferente
Se non fosse per il mio guscio di tartaruga (ovviamente girato) sarei pieno di femmmine....
la tartaruga girata....ahahahahahah,sei forte!
Comment
-
Originally posted by sbronzetto View PostIo ho un rev'it, me l'hanno regalato quindi non s? indicarti il prezzo....
Comment
-
-
Originally posted by Everluk View PostIo uso magliette da gayo della intimissimi aderenti, sui pantaloni nulla... mutanda only!
Io metto olio abbronzante e bikini...
poi quando esco, ho il collo abbronzatissimo e lucido e la tuta da buttare, ma almeno ho sudato per la linea..
Comment
-
X
Comment