Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti chi conosce un software per unire le riprese video in pista con i dati gps del crono?in modo da avere riprese stile motogp?
io conosco trackvision ma costa molto caro
Ciao a tutti chi conosce un software per unire le riprese video in pista con i dati gps del crono?in modo da avere riprese stile motogp?
io conosco trackvision ma costa molto caro
io uso racechrono2avi per i dati gps e unlead videostudio 11 per unire i 2 video. non sar? un video da motogp ma videostudio 11 ? molto intuitivo, lo trovo gratis sul mulo o da megaupload e se ti piace giocare un po con questi programmini e hai pazienza, ottieni ottimi risultati. al video in pista, puoi aggiungere, oltre al video gps, anche musica, titoli iniziali e titoli di coda.
se vuoi ti mando i link in pm...non so se si possono pubblicare a cielo aperto
Comment