Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho tastato i guanti in pelle della rev'it e devo dire che sono morbidissimi. Le tute non le ho mai viste ma se i capi in pelle sono dello stesso standard qualitativo dei capi in tessuto sono veramente ottime. I pantaloni in goretex da viaggio della rev'it fanno PAURA. Dainese in confronto è roba da mercato
Non ho mai provato una professionale di questo marchio, ne alcun indumento in pelle.
Invece un paio di anni fa ho acquistato una giacca multistrato in materiale tecnico, che si ? rivelata azzeccatissima: comoda, praticissima, realizzata con cura nei minimi dettagli.
sono un prodotto di media fascia con pellame molto morbido e buone rifiniture. diciamo sui livelli della vecchia LAGUNA SECA e delle BERIK anche se rispetto a queste ultime la pelle è decisamente migliore
il loro punto di forza è il settore tessuto con la produzione di capi per il turismo (e qui sono tra i migliori in europa) ma si stanno spostando molto anche verso la produzione in pellame con risultati ottimi...personalmente la trovo un buon prodotto
Comment