ho visto ora sul sito della pirelli che a listino ci sono le vecchia DRAGON supercorsa pro e le nuovissime diablo supercorsa sp... ma le "classiche" e soprattutto pi? usate DIABLO SUPERCORSA sc0-sc1-sc2-sc3 non le fanno pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pirelli diablo supercorsa..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
i siti pirelli/metzeler hanno metà della roba a listino ,va tranquillo
va dal tuo gommista di fiducia e guarda i catalogi 2010...ci sono tutte,comprese le diablo supercorsa SC
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
intendi queste Alb?? (in mescola parlo)
e cmq mi spiegate il nome esatto di questo modello?
Pirelli hanno una fantasia nel dare i nomi alle proprie gomme che a confronto un fisico nucleare sembra Tolkien
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon l'ho capita...
Un bambino di 4 anni col suo vocabolario di 8 termini sarebbe stato in grado di fare qualcosa di pi? semplice, non so se mi spiego
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postintendi queste Alb?? (in mescola parlo)
e cmq mi spiegate il nome esatto di questo modello?
Pirelli hanno una fantasia nel dare i nomi alle proprie gomme che a confronto un fisico nucleare sembra Tolkien
meno male che le gomme non in mescola le ignoro totalmente, altrimenti avrei il cervello in fiamme con tutti i mix di nomi che fanno!!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postqueste sono le DRAGON supercorsa, le diablo sono quelle nuove!
meno male che le gomme non in mescola le ignoro totalmente, altrimenti avrei il cervello in fiamme con tutti i mix di nomi che fanno!!
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postvabb?, chiamale come ti pare....ma sono quelle che fino a 3/4 anni fa erano il top Pirelli, e volevo sapere se si trovano ancora come avanzo di magazzino (in mescola intendo)
Tanto con le moto leggere ? meglio pensare al chilometraggio pi? che alle mescole, se tiene tiene, se no no
Me l'ha consigliato un amico
Comment
-
io le ho montate ieri, dragon supercorsa pro, non in mescola, produzione 2010.
Provate e promosse a pieni voti per me, ottima guidabilita' e il grip per uso stradale basta e avanza!
eheh anche io co i nomi pirelli facevo confusione!
Comment
X
Comment