Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli diablo supercorsa..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli diablo supercorsa..

ho visto ora sul sito della pirelli che a listino ci sono le vecchia DRAGON supercorsa pro e le nuovissime diablo supercorsa sp... ma le "classiche" e soprattutto pi? usate DIABLO SUPERCORSA sc0-sc1-sc2-sc3 non le fanno pi??

• Font Size
    up............

Comment

• Font Size
      i siti pirelli/metzeler hanno metà della roba a listino ,va tranquillo

va dal tuo gommista di fiducia e guarda i catalogi 2010...ci sono tutte,comprese le diablo supercorsa SC

Comment

• Font Size
        ah perfetto! ti ringrazio bosco

Comment

• Font Size
          intendi queste Alb?? (in mescola parlo)

e cmq mi spiegate il nome esatto di questo modello?

Pirelli hanno una fantasia nel dare i nomi alle proprie gomme che a confronto un fisico nucleare sembra Tolkien

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post

Pirelli hanno una fantasia nel dare i nomi alle proprie gomme che a confronto un fisico nucleare sembra Tolkien
            Non l'ho capita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Non l'ho capita...

Che una volta "inventati" i termini diablo, corsa, super e pro.....ci hanno fatto tutte le combinazioni possibili per il loro 13216 modelli creando un quadro poco comprensibile e facilmente equivocabile nella distinzione delle varie gomme.

Un bambino di 4 anni col suo vocabolario di 8 termini sarebbe stato in grado di fare qualcosa di pi? semplice, non so se mi spiego

Comment

• Font Size
                Avevo capito il senso ma non ho capito la cosa del fisico nucleare e Tolkien...

... per me tra uno Sfermione o un Frodo ci passa davvero poco...

Comment

• Font Size
                  fisico nucleare:razionalit?=Tolkien:fantasia

Ma non avevo dubbi, se tu capissi qualcosa non avresti una Ducati da 200cv alla ruota

Comment

• Font Size
                    200 alla ruota...

... 1000mila kgm...

... numeri che fanno girare la testa!

Last edited by MiKiFF; 22-05-10, 17:14.

Comment

• Font Size
                      intendi queste Alb?? (in mescola parlo)

e cmq mi spiegate il nome esatto di questo modello?

queste sono le DRAGON supercorsa, le diablo sono quelle nuove!

meno male che le gomme non in mescola le ignoro totalmente, altrimenti avrei il cervello in fiamme con tutti i mix di nomi che fanno!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        queste sono le DRAGON supercorsa, le diablo sono quelle nuove!

meno male che le gomme non in mescola le ignoro totalmente, altrimenti avrei il cervello in fiamme con tutti i mix di nomi che fanno!!
                        vabb?, chiamale come ti pare....ma sono quelle che fino a 3/4 anni fa erano il top Pirelli, e volevo sapere se si trovano ancora come avanzo di magazzino (in mescola intendo)

Comment

• Font Size
                          vabb?, chiamale come ti pare....ma sono quelle che fino a 3/4 anni fa erano il top Pirelli, e volevo sapere se si trovano ancora come avanzo di magazzino (in mescola intendo)
                          Compare, se le trovi anche non in mescola fai un fischio
                          Tanto con le moto leggere ? meglio pensare al chilometraggio pi? che alle mescole, se tiene tiene, se no no

Me l'ha consigliato un amico

Comment

• Font Size
                            io le ho montate ieri, dragon supercorsa pro, non in mescola, produzione 2010.
                            Provate e promosse a pieni voti per me, ottima guidabilita' e il grip per uso stradale basta e avanza!
                            eheh anche io co i nomi pirelli facevo confusione!

Comment

X
                            Working...
                            X