Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho visto ora sul sito della pirelli che a listino ci sono le vecchia DRAGON supercorsa pro e le nuovissime diablo supercorsa sp... ma le "classiche" e soprattutto pi? usate DIABLO SUPERCORSA sc0-sc1-sc2-sc3 non le fanno pi??
Che una volta "inventati" i termini diablo, corsa, super e pro.....ci hanno fatto tutte le combinazioni possibili per il loro 13216 modelli creando un quadro poco comprensibile e facilmente equivocabile nella distinzione delle varie gomme.
Un bambino di 4 anni col suo vocabolario di 8 termini sarebbe stato in grado di fare qualcosa di pi? semplice, non so se mi spiego
queste sono le DRAGON supercorsa, le diablo sono quelle nuove!
meno male che le gomme non in mescola le ignoro totalmente, altrimenti avrei il cervello in fiamme con tutti i mix di nomi che fanno!!
vabb?, chiamale come ti pare....ma sono quelle che fino a 3/4 anni fa erano il top Pirelli, e volevo sapere se si trovano ancora come avanzo di magazzino (in mescola intendo)
vabb?, chiamale come ti pare....ma sono quelle che fino a 3/4 anni fa erano il top Pirelli, e volevo sapere se si trovano ancora come avanzo di magazzino (in mescola intendo)
Compare, se le trovi anche non in mescola fai un fischio
Tanto con le moto leggere ? meglio pensare al chilometraggio pi? che alle mescole, se tiene tiene, se no no
io le ho montate ieri, dragon supercorsa pro, non in mescola, produzione 2010.
Provate e promosse a pieni voti per me, ottima guidabilita' e il grip per uso stradale basta e avanza!
eheh anche io co i nomi pirelli facevo confusione!
Comment