Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai dagli Usa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    ma anzi che gli ci ? voluto SOLO 15gg , io di solito la roba dall'america arriva dopo 1 mese , da vedere poi se nn te lo fermano in dogana ; li ti arriva pure l'iva del costo confermato sul cedolino della spedizione (nn pensare di mettere 10? come costo dell'oggetto che se ti fanno tana gli danno 1 prezzo forfettario su cui applicano l'iva) e ultimamente stanno pure belli attenti (a me hanno applicato 12? per 1 foto dove il deficente di 1 americano , si perch? so deficenti e gli devi dire tutto e come fare , aveva lasciato il prezzo di vendita di 50usd)
    Originally posted by n0x View Post
    Mi sembri esperto quindi ti chiedo: In dogana ti aggiungono solo l'iva o ci sono altri balzelli? La consegna come avviene? Arriva il corriere e paghi a lui la differenza o ti devi recare in dogana o in qualche altro ufficio?

Il mio amico si ? fatto fare una spedizione fra privati....non da venditore a privato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      lascia perdere......

vuoi pagare un po di meno un arai nuovo???

vai in canton ticino a comprartelo

non stare a far trafile america/giappone perch? quei caschi non ti arriveranno mai....non fare domande...fidati e basta
      condivido, cerca arai a lugano e contattali, persone disponibili e a prezzi nettamente inferiori a quelli in Italia anche se adesso il franco ? molto alto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AbRR View Post
        Il mio amico si ? fatto fare una spedizione fra privati....non da venditore a privato....
        sisi , infatti da privato intendevo io

Comment

• Font Size
          Originally posted by n0x View Post
          Mi sembri esperto quindi ti chiedo: In dogana ti aggiungono solo l'iva o ci sono altri balzelli? La consegna come avviene? Arriva il corriere e paghi a lui la differenza o ti devi recare in dogana o in qualche altro ufficio?

Io ho preso un Arai in USA (da cross), arrivato senza problemi in circa 5 gg, (spedizione UPS con sdoganamento in Francia).
          Normalmente se non ti vai a cercare rogne, tipo il classico GIFT sul pacco (che non ci caasca più nessuno) o denunci meno ecc..... paghi il 6% di dazi doganali e il 20% di iva sul prezzo di acquisto dichiarato (comprese le spese di spedizione).
          Quando avevo ancora i quad, ho preso tanta roba in USA (visto il notevole risparmio vs Italia), mai avuto un problema, solo una volta con una centralina Power Commander che per arrivare in Italia ha fatto mezzo giro del pianeta, arrivata dopo 40 gg, ma per il resto sempre tutto ik....
          Last edited by Bladegreen; 20-05-10, 08:02.

Comment

X
          Working...
          X