Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai dagli Usa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai dagli Usa

Ciao

Sbaglio o qualche tempo fa un utente aveva formato una sorta di GDA per far arrivare dei caschi Arai dall'america. Se sia andato a buon fine non si ? pi? saputo, o forse ho perso io il post....
    Lo chiedo perch? vorrei prenderne uno anch'io.

• Font Size
    Quale modello volevi? Sai gia' dove comprarlo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by n0x View Post
      Ciao

Sbaglio o qualche tempo fa un utente aveva formato una sorta di GDA per far arrivare dei caschi Arai dall'america. Se sia andato a buon fine non si ? pi? saputo, o forse ho perso io il post....
      Lo chiedo perch? vorrei prenderne uno anch'io.
      da quel che mi ricordo fu una spedizione poco fortunata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by n0x View Post
        Ciao

Sbaglio o qualche tempo fa un utente aveva formato una sorta di GDA per far arrivare dei caschi Arai dall'america. Se sia andato a buon fine non si è più saputo, o forse ho perso io il post....
        Lo chiedo perchè vorrei prenderne uno anch'io.
        Ciao, io faccio parte di quelli che dovevano prenderlo inizialmente dall'America e poi dal Giappone da mamma Arai...
        non è andata proprio a buon fine....anzi per niente....
        Last edited by sbronzetto; 17-05-10, 15:54.

Comment

• Font Size
          Da quanto ne so io con i caschi non provenienti dalla comunit? europea, potresti avere problemi con l'omologazione anche se , di fatto , i caschi sono gli stessi che vendono da noi

Comment

• Font Size
            lascia perdere......

vuoi pagare un po di meno un arai nuovo???

vai in canton ticino a comprartelo

non stare a far trafile america/giappone perchè quei caschi non ti arriveranno mai....non fare domande...fidati e basta

Comment

• Font Size
              Sono competitivi questi prezzi?

6kbet-Descrição: São muitas opções para você explorar e se divertir. Descubra os melhores jogos e comece a jogar hoje mesmo!-6kbet.com

Comment

• Font Size
                Originally posted by sbronzetto View Post
                Ciao, io faccio parte di quelli che dovevano prenderlo inizialmente dall'America e poi dal Giappone da mamma Arai...
                non ? andata proprio a buon fine....anzi per niente....
                ma non erano arrivati? negli ultimi post si parlava che erano in dogana a Milano, poi il topic ? sparito... che ? successo?

Comment

• Font Size
                  Non conosco la vicenda sul GDA ma posso dirti che un mio amico ha preso il suo Arai sulla Baya americana da un venditore con 50.000 feedback positivi e si ? trovato benissmo...nessun problema...l'ha pagato 150 euro in meno...l'unica menata ? che ha aspettao 15gg per averlo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Non conosco la vicenda sul GDA ma posso dirti che un mio amico ha preso il suo Arai sulla Baya americana da un venditore con 50.000 feedback positivi e si ? trovato benissmo...nessun problema...l'ha pagato 150 euro in meno...l'unica menata ? che ha aspettao 15gg per averlo....
                    ma anzi che gli ci ? voluto SOLO 15gg , io di solito la roba dall'america arriva dopo 1 mese , da vedere poi se nn te lo fermano in dogana ; li ti arriva pure l'iva del costo confermato sul cedolino della spedizione (nn pensare di mettere 10? come costo dell'oggetto che se ti fanno tana gli danno 1 prezzo forfettario su cui applicano l'iva) e ultimamente stanno pure belli attenti (a me hanno applicato 12? per 1 foto dove il deficente di 1 americano , si perch? so deficenti e gli devi dire tutto e come fare , aveva lasciato il prezzo di vendita di 50usd)

Comment

• Font Size
                      io preso sulla baia uno shoei dal giappone
                      casco perfetto ed arrivato dopo 15 giorni e con colorazione che qui non importano....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        lascia perdere......

vuoi pagare un po di meno un arai nuovo???

vai in canton ticino a comprartelo

non stare a far trafile america/giappone perch? quei caschi non ti arriveranno mai....non fare domande...fidati e basta
                        parole sante

Comment

• Font Size
                          Quello che mi lascia perplesso ? l'eterogeneit? dei commenti, chi dice che non ? un problema, chi dice che non arriveranno mai...boh. Da hobbymoto ho gi? preso 2 caschi ma la colorazione che voglio io non la importano.
                          Per il prezzo se ho fatto bene i conti tra spedizione e dazi dovrei portare a casa un quantum intorno ai 500 euro.
                          Mi sa che se lo voglio davvero mi tocca rischiare...

Comment

• Font Size
                            Nessun motivo per cui il casco non ti arrivi! Chiaramente se ti affidi ad un venditore serio. Vai su ebay.com e ne trovi a bizzeffe. Io ho preso un Corsair Edwards Replica per 450 con incluse due visiere, una iridium oro e una fume chiaro. Lo stesso casco in Italia dai 700 euro in su. Ho aspettato due settimane e non ho avuto problemi in dogana: male che vada ti arriva a casa una raccomandata dove ti viene chiesto di mandare una mail con in allegato la fattura di acquisto e su quella paghi l'iva. Se il venditore è scaltro ti fai passare una fattura "abbassata" (chiaramente non 50 USD ma un prezzo fattibile) e ci devi aggiungere poco!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Burny View Post
                              Nessun motivo per cui il casco non ti arrivi! Chiaramente se ti affidi ad un venditore serio. Vai su ebay.com e ne trovi a bizzeffe. Io ho preso un Corsair Edwards Replica per 450 con incluse due visiere, una iridium oro e una fume chiaro. Lo stesso casco in Italia dai 700 euro in su. Ho aspettato due settimane e non ho avuto problemi in dogana: male che vada ti arriva a casa una raccomandata dove ti viene chiesto di mandare una mail con in allegato la fattura di acquisto e su quella paghi l'iva. Se il venditore ? scaltro ti fai passare una fattura "abbassata" (chiaramente non 50 USD ma un prezzo fattibile) e ci devi aggiungere poco!
                              Mi sembri esperto quindi ti chiedo: In dogana ti aggiungono solo l'iva o ci sono altri balzelli? La consegna come avviene? Arriva il corriere e paghi a lui la differenza o ti devi recare in dogana o in qualche altro ufficio?

Comment

X
                              Working...
                              X