Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta: vitello o canguro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi riporto il messaggio, con tanto di risposta, della Dainese stessa a questo quesito:

"Domanda posta da NikoNik il 22/11/2004 alle 12:17:17

Buongiorno, sono in procinto di acquistare una tuta Dainese e sabato sono stato presso un vostro rivenditore a misurarne alcune. Prima di fare la scelta definitiva volevo chiedervi due cose: 1 - Per un utilizzo stradale e` piu` consigliabile la pelle di canguro o quella bovina? 2 - Ho misurato il modello Bora ed il modello Bora V, potrei sapere le differenze tra questi due capi?

Grazie, Nicola.

Caro Nicola,
    scusa per il ritardo nel rispondere, causato da un problema tecnico.
    Per un utilizzo stradale ? pi? indicata la pelle boovina, che d? maggiori garanzie di durata nel tempo (una tuta in pelle pu? durare diversi anni).
    Tecnicamente parlando non vi ? alcuna differenza tra la Bore e la Bora V, si tratta di varianti colore diverse.
    Grazie.

DAINESE D-TEC "

Ladies and Gentleman, the winner is....... BORA Professional in vitello!!!

, Niko.

Comment

• Font Size
      Scusami se ti contraddico niko ma guarda se riesci a trovare una tuta in pelle bovina su i mille euozzi ? un affarone ( basta scegliere un modello non recentissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by NikoNik
        Ladies and Gentleman, the winner is....... BORA Professional in vitello!!!

, Niko.
        Complimenti ottima scelta, tuta esagerata, anche se io che ci vado solo in pista ce l'ho in canguro

Comment

• Font Size
          sorry volevo dire canguro! e poi chi dice che si consuma pi? velocemente? quale fantomatico e distruttivo potere dovrebbe corroderla? la prima cosa che si consuma in una tuta e si parla di anni sono le cuciture e solo nelle marche pi? scadenti non certo a marche come Dainese ed Arlen Ness Berik, per le altre sinceramente non so.
          Ne dainese ne Arlen ness vengano prodotte in italia ne suomy(prodotta da ArlenNess) ne tantomeno Spyke tutte le pi? grandi ditte italiane producono fuori italia, per esempio la Dainese in Romania Mentre l' Arlen Ness in Cina. la materia prima invece sappiamo tutti da dove viene vero?

Comment

• Font Size
            Io non lo so`, da dove viene?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mackillers
              sorry volevo dire canguro! e poi chi dice che si consuma pi? velocemente? quale fantomatico e distruttivo potere dovrebbe corroderla? la prima cosa che si consuma in una tuta e si parla di anni sono le cuciture e solo nelle marche pi? scadenti non certo a marche come Dainese ed Arlen Ness Berik, per le altre sinceramente non so.
              Ne dainese ne Arlen ness vengano prodotte in italia ne suomy(prodotta da ArlenNess) ne tantomeno Spyke tutte le pi? grandi ditte italiane producono fuori italia, per esempio la Dainese in Romania Mentre l' Arlen Ness in Cina. la materia prima invece sappiamo tutti da dove viene vero?
              Ma che dici????
              Spike produce in provincia di Padova.
              Ho amici che andavano di notte nel laboratorio della signora che le cuciva e gliele faceva su misura pagandole la met?.
              Ora ho perso il giro purtroppo, giusto quando devo cambiare tuta io...

Comment

• Font Size
                comunque la pelle di canguro viene usata da tutti i top rider dei vari mondiali ss, sbk, gp, ecc...e se la usano loro, ad esempio piloti come xaus o barros che di botti ne hanno fatti diversi credo che siano piu' che testate a fondo....

Comment

• Font Size
                  sorry volevo dire canguro! e poi chi dice che si
                  Mi spiace ma sei informato male, le tute sono fatte in Italia, forse ti riferisci a giacche e giubbini

Comment

• Font Size
                    e invece vi sbagliate voi da 2 anni a questa parte nessuno produce pi? in italia se volete posso procuravi le fatture che Madif indutries ditta cinese manda ogni mese a berik distribution ditta distributrice in italia per Arlen ness e berik.

poi ovviamente nessuno lo pubblicizza se non ci credete vi basta chiedere
                    a questo numero vi rispondera una ragazza che si chiama Sara provate a cchiederli una tuta su misura vi risponder? che per loro ? impossiibile avendo la produzione in cina!
                    Mentre Dainese produce sicuramente nel distretto di minsk!

una tuta in canguro esce dalla fabbrica in cina al prezzo di 210 ? provate a pensare quanto costerebbe a farla in italia!!

vi ripeto so queste cose con precisione perch? sto cominciando da poco a lavorare presso l'ufficio di una di queste ditte.

Comment

• Font Size
                      il numero della Arlenness ? 055 6550040!

Comment

• Font Size
                        attenzione questo per? non toglie che la qualit? possa comunque essere
                        eccelsa! a i cinesi cucire riesce bene!

Comment

• Font Size
                          attenzione questo per? non toglie che la qualit? possa comunque essere
                          eccelsa! a i cinesi cucire riesce bene!

Comment

• Font Size
                            nn avete ancora detto da dove proviene la pelle

cmq che io ricordi i guanti dainese vengono cuciti nel sud est.. asia, arabia.. quei posti li..

Comment

• Font Size
                              sono sicuro sulla provenienza della pelle bovina...

ho qualche dubbio per? sulla provenienza della pelle di canguro...

qualchuno ha mai provato le tute in pelle umana??? dicono siano fenomenali.. solo costicchiano... e non saprei se siano omologate

Comment

X
                              Working...
                              X