Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta: vitello o canguro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta: vitello o canguro?

Sto` pensando di ricomprarmi la tuta e sarei tentato di andare sulla pelle di canguro ma: Dainese costa un occhio e delle altre marche non e` che mi fido proprio tanto tanto. Qualcuno ha un' idea su cosa potrei orientarmi? Altra marca in canguro o Dainese in pelle pieno fiore?

Grazie mille,
    Niko .

• Font Size
    Altra marca che puoi vedere...ma anche costa un botto....purtroppo la pelle di canguro costa...orienati su arlenness...sono splendide le tute...non voglio dira na cavolta ma mi pare che anche spyke faccia canguro...ma ti ripeto se vai su quel tipo di pelle la paghi tanto...

Comment

• Font Size
      SUOMY...gira voce che sia lavorazione Arlen Ness
      io la kangaroo l'ho pagata 600 in promo, adesso si trova a 650 dalle mie parti.

Comment

• Font Size
        Tuta canguro: Vai da Gimoto (www.gimoto.com)...te la fanno anche su misura.....
        Arlenness & C. sono tutte di importazione e non hanno la stessa qualit? di pelle di Dainese o delle altre case Italiane.
        Se trovi una tuta di canguro a 600,00 Euro sar? pelle di 2? scelta ......la qualit? non si deprezza...

Comment

• Font Size
          Neeko ha quella di "pelle di caso" quando si ingrassa gli da' due carezze e si ingrossa da sola!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by T2000
            Neeko ha quella di "pelle di caso" quando si ingrassa gli da' due carezze e si ingrossa da sola!!
            te banno.... :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by dad
              Se trovi una tuta di canguro a 600,00 Euro sar? pelle di 2? scelta ......la qualit? non si deprezza...
              chiedo venia!!!
              io la tuta l'ho trovata a 1200?, l'ho pagata la met? (600appunto) ma a questo punto dico che capita solo a me perch? ho fatto l'occhiolino al proprietario del negozio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dad
                Tuta canguro: Vai da Gimoto (www.gimoto.com)...te la fanno anche su misura.....
                Arlenness & C. sono tutte di importazione e non hanno la stessa qualit? di pelle di Dainese o delle altre case Italiane.
                Ciao dad.....apri un post su 4 chiacchiere e parlaci un po di te...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ness1
                  SUOMY...gira voce che sia lavorazione Arlen Ness
                  io la kangaroo l'ho pagata 600 in promo, adesso si trova a 650 dalle mie parti.
                  anche io ho la suomy in canguro e ti assicuro che ? tutta un'altra cosa rispetto a una T-Shield in vitello della spyke(che era una top di gamma) che avevo ? leggera la meta' e non la senti nei movimenti, ? fantastica; messa a fianco ad arlen ness ? identica cambia solo il nome...a me la pelle non mi sembra affato di seconda qualita' il prezzo basso della suomy( l'ho pagata 600 in promo) ? dovuto al fatto che ? un marchio che fa tute da poco e quindi ? di lancio(era di lancio?..)infatti l'identica arlen si trovava a prezzo pieno 1200 1300...

Comment

• Font Size
                    Confermo la scelta Suomy o Berik o Arlen Ness...dire che sono tute di bassa qualit? non mi sembra corretto visto che tutte le altre marche spendono fior di quattrini per sponsorizzazioni varie...la triade di cui sopra ha scelto una politica commerciale diversa ma non per questo fanno abbigliamento "scarso"
                    by il back

Comment

• Font Size
                      Approfitto della chiccherata "Tute" per infilarci una mia proposta di vendita (poi magari rompo le scatole anche su sezione "accessori").

Ho una bellissima Spyke 4race divisibile nuova, mai usata, ancora con l'etichetta del produttore Taglia 54 e la vendo per 500euri contro un prezzo di listino di 1099e (in giro non si trova a meno di 700).

Poi ho un'altra Spyke Modello Rubicon rosso-bianco-nera (andatevela a vedere sul sito) taglia 54, usata solo 4 volte (le ultime 4 domeniche di Sett) acquistata a fine agosto Agosto. In pratica ha 3 mesi di vita.

La vendo a 300euri, contro un prezzo di listino di 750euro, pagata da me in saldo a 510 euri.

Eventualmente vi posto le foto (bellissimissima la 4race!!).

Ciao ragazzi!

Comment

• Font Size
                        Mi sono fatto un po` di cultura in materia ed ho preso la mia decisione, sara` pelle bovina pieno fiore Dainese. Il problema della pelle di canguro e` che essendo sottile e si deteriora molto piu` facilmente e velocemente della pelle bovina, per cui a fronte del fatto che e` piu` leggera si contrappone quello che la tuta ha una vita media inferiore ed in caso di scivolata la si butta sicuramente.

, Niko.

Comment

• Font Size
                          Sbagliato Niko, la pelle di canguro ha una resistenza superiore a quella di una pelle bovina.
                          Quindi quella delle tute ? pi? sottile perch? cos? si equivalgono in caso di scivolata.
                          L'unico neo ? che essendo + sottile, in caso di scivolata ti si scalda di + il punto di contatto con l'asfalto.
                          Io sono caduto in agosto a 70 Km/h ed il sedere sembrava prendermi fuoco.Questo con un doppio strato di pelle bovina, vedi un po'tu...

Comment

• Font Size
                            credo ke la pelle di canguro abbia delle ottime qualit?:
                            resistenza allo strappo, leggerezza, confort.
                            ho paura x?, ke iin caso di strofinamento con l'asfalto il minor spessore sia la cuasa del fastidioso effetto provato da Lu90, senza contare ke minor spessore della pelle potrebbe significare consumare la tuta prima di fermarsi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lu90
                              Sbagliato Niko, la pelle di canguro ha una resistenza superiore a quella di una pelle bovina.
                              Quindi quella delle tute ? pi? sottile perch? cos? si equivalgono in caso di scivolata.
                              L'unico neo ? che essendo + sottile, in caso di scivolata ti si scalda di + il punto di contatto con l'asfalto.
                              Io sono caduto in agosto a 70 Km/h ed il sedere sembrava prendermi fuoco.Questo con un doppio strato di pelle bovina, vedi un po'tu...
                              Anche io la pensavo come te, ma nella mia zona ho girato 5 negozi di cui uno molto molto grande e tutti mi hanno detto le stesse cose, addirittura a Terni un altro cliente che ascoltava il discorso mi ha detto di lasciar stare il canguro (per un uso "da privato") proprio per i motivi di cui sopra.

, Niko.

Comment

X
                              Working...
                              X