Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info racechrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fra_r1 View Post
    prover? a farmi prestare un'altra antenna e mi tolgo il pensiero
    cmq complimenti al tuo amico corridore...dovrebbe andare a fare i 100 m alle olimpiadi, distruggerebbe qualsiasi record
    un ultima cosa... questa si ? importante... il fix dei satelliti! devono essere almeno 6 meglio se te ne fissa una decina. questo potrebbe falsare appunto le rilevazioni dei tempi perch? non riesci a fixare un numero di satelliti minimo per una buona ricezione. ecco questo ? un caso in cui la colpa la puoi dare all'antenna magari posizionata male o addirittura nascosta o con la batteria scarica

Comment

• Font Size
      io l'ho usato lunedì a misano, fissata l'antenna sul serbatoio con nastro americano e cellulare nel sotto sella...antenna Q-Starz 818X con cellulare Nokia N73...ha funzionato tutto benissimo con 7-8 satelliti sempre fissati...solo che non riesco a capire come vedere e manipolare i dati sul pc....

Comment

• Font Size
        estrai il file e usa il danas per visualizzarli (lo trovi sul sito della i2m)

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          io l'ho usato luned? a misano, fissata l'antenna sul serbatoio con nastro americano e cellulare nel sotto sella...antenna Q-Starz 818X con cellulare Nokia N73...ha funzionato tutto benissimo con 7-8 satelliti sempre fissati...solo che non riesco a capire come vedere e manipolare i dati sul pc....
          manipolare... magari un 1,35,00 a misano :asd:
          scherzi a parte... sul pc ti consiglio di utilizzare un software un pelo pi? "immediato" come il danas http://www.i2m.it/Download.html
          dato che il danas ? un programma java per installarlo sul pc devi necessariamente scaricare l'eseguibile windows per installer e poi installare il danas.
          una volta installato devi solo esportare i dati dal racechrono in versione .dat (per il danas appunto) salvare il file sul pc e aprirlo con il danas
          a quel punto devi immettere anche li il traguardo e i vari trap split per crearti nella sessione i giri con i suoi intermedi...
          come dicevo il danas ? pi? immediato e completo merita dare un occhiata alle istruzioni (da scaricare sempre sul sito i2m) per poterlo utilizzare a pieno.
          ovvero a pieno per quello che riguarda i dati che ti elabora racechrono perch? il danas avrebbe anche un sacco di opzioni in pi? se solo utilizzassi i suoi sistemi di rilevazione e a quel punto ottimizzare il tutto

questo a grandi linee

Comment

X
          Working...
          X