Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plauso alla IRC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plauso alla IRC

    Tempo fa - proprio qui su DDG- ebbi un piccolo battibecco con Gianni IRC, a causa di un problema su una termocoperta. La cosa fin? con un p? di malcontento, un p? perch? con tasti e monitor spesso non ci si capisce, un p? perch? d'inverno siamo tutti pi? nervosi, p? per colpa mia che quando mi ci metto di impegno ho un bel caratteraccio...

    Un p? di tempo fa, mi ritrovai inconsapevolmente a chiaccherare al Mugello del pi? e del meno proprio con Gianni IRC. Ritornati serenamente sull'argomento abbiamo chiarito in tutta tranquillit? le cose. Oggi, ancor prima che la mia termo arrivasse in ditta per poter essere verificata, Gianni mi ha fatto recapitare (a sorpresa ed in modo del tutto gratuito!) una coppia di termo nuove, di qualit? ancor superiore a quelle che avevo io.

    Visto che il battibecco lo abbiamo avuto proprio su questo forum (e per causa mia), ci tenevo a ringraziarlo pubblicamente proprio da qui, scusandomi se nei mesi scorsi ho in qualche modo messo in dubbio la sua disponibilit? e professionalit?.

    Grazie IRC

  • Font Size
    #2
    molto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      insomma ,bisogna smerdare la gente per ottenere qualcosa. Far? cos? anch'io con i mantovani tira-sole allora! Chiss? cosa mi regalano!

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti


        certo che grazie a DDG si stanno facendo proprio una bella fama

        Comment


        • Font Size
          #5
          DDG è la casa di IRC..... bravi bravissimi! Complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            IRC ha solo la propria di casa e neanche al mare
            La sostituzione non ? avvenuta perch? siamo stati "smerdati" o perch? ? intervenuto DDG ma perch?, come detto da multimiky, ci siamo parlati e chiariti.
            A suo tempo eravano rimasti aperti al confronto e non gli avevamo chiuso alcuna porta; al Mugello ci siamo chiariti. Aspettavamo solo il suo indirizzo per inviargli la "sorpresa".
            Ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              insomma ,bisogna smerdare la gente per ottenere qualcosa. Far? cos? anch'io con i mantovani tira-sole allora! Chiss? cosa mi regalano!
              Beh, direi che non ? questo il caso, Multimiki era uno dei pochi rimasti insoddisfatti del post-vendita che, da sempre, ? il punto forte di IRC...se telefoni non c'? call center o reparto assistenza, tecnica, marketing, c'? solo e sempre Gianni...

              Originally posted by Scorpion View Post
              complimenti


              certo che grazie a DDG si stanno facendo proprio una bella fama
              Gi?...ma non solo grazie a DDG, ne parlano un p? su tutti i forum...anche se DDG ? DDG

              Originally posted by Marketing DDG View Post
              DDG ? la casa di IRC..... bravi bravissimi! Complimenti!
              Mar?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                menomale che ogni tanto si leggono ste cose invece
                di frequenti battibecchi con le aziende!

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spesso attraverso un monitor e' dura capirsi e spiagarsi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IRC View Post
                      IRC ha solo la propria di casa e neanche al mare
                      La sostituzione non ? avvenuta perch? siamo stati "smerdati" o perch? ? intervenuto DDG ma perch?, come detto da multimiky, ci siamo parlati e chiariti.
                      A suo tempo eravano rimasti aperti al confronto e non gli avevamo chiuso alcuna porta; al Mugello ci siamo chiariti. Aspettavamo solo il suo indirizzo per inviargli la "sorpresa".
                      Ciao.
                      come sempre super proffessionali con i clienti e fornitori... ottimo.. Molto bravi--

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Praticamente hanno Linea diretta con le aziende anche loro qui su DDG....

                        Ancora bravi! Siamo orgogliosi di "ospitarvi"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IRC View Post
                          IRC ha solo la propria di casa e neanche al mare
                          La sostituzione non ? avvenuta perch? siamo stati "smerdati" o perch? ? intervenuto DDG ma perch?, come detto da multimiky, ci siamo parlati e chiariti.
                          A suo tempo eravano rimasti aperti al confronto e non gli avevamo chiuso alcuna porta; al Mugello ci siamo chiariti. Aspettavamo solo il suo indirizzo per inviargli la "sorpresa".
                          Ciao.
                          mi hai frainteso un altra volta

                          io NON ho detto che si ? risolto il tutto grazie a DDG... ma semplicemente che con DDG avete una bella "vetrina"

                          sono sincero... vi ho conosciuto come marchio proprio perch? seguo le tue\vostre discussioni qui sul forum (anche perch? non leggo riviste)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A Marketì! Eddai...abbiamo parlato anche di guanti Knox di gomme Pirelli, di Akrapovic e via dicendo...sono prodotti che usiamo e confrontiamo le ns impressioni su un forum...è a questo che servono i forum

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Prendo nota della serietà della ditta (se mai ce ne fosse bisogno).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X