....Per fare lo scarico completo akrapovic, avendo gi? il decatalizzatore ed i termoinali, devo comprare solo i collettori o devo comprare qualcosaltro ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda stupida
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostCambia il fondello dal lato collettori....se vuoi usare i terminali che vanno sul kat originale devi mettere collettori e Y arrow, senn? cambi tutto
quelli del kit completo hanno diametri + grossi e forma diversa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by mikk View Postcome dice Gk...i soli terminali hanno i raccordi piccoli per essere collegati al decatalizzatore....
quelli del kit completo hanno diametri + grossi e forma diversa
Ho gi? i terminali full carbon e lo scat con filtro e diciamo che va, poi ho provato una r1 con il completo e mi sono reso conto che va molto di pi?
Ma se metto il completo arrow e mantengo i miei terminali prestazionalmente sar? inferiore ad un completo akra visto che i diametri sono inferiori ?
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostOk grazie, credo che risparmier? i soldi allora
Ho gi? i terminali full carbon e lo scat con filtro e diciamo che va, poi ho provato una r1 con il completo e mi sono reso conto che va molto di pi?
Ma se metto il completo arrow e mantengo i miei terminali prestazionalmente sar? inferiore ad un completo akra visto che i diametri sono inferiori ?
Comment
X
Comment