Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda stupida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda stupida

....Per fare lo scarico completo akrapovic, avendo gi? il decatalizzatore ed i termoinali, devo comprare solo i collettori o devo comprare qualcosaltro ?

• Font Size
    Originally posted by puzzaninni View Post
    ....Per fare lo scarico completo akrapovic, avendo gi? il decatalizzatore ed i termoinali, devo comprare solo i collettori o devo comprare qualcosaltro ?
    No, devi ricomprare tutto se lo vuoi tutto akrapovic, senn? ti devi comprare collettori e Y arrow

Comment

• Font Size
      ma i terminali non sono gli stessi ?

Comment

• Font Size
        ma i terminali non sono gli stessi ?
        Cambia il fondello dal lato collettori....se vuoi usare i terminali che vanno sul kat originale devi mettere collettori e Y arrow, senn? cambi tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Cambia il fondello dal lato collettori....se vuoi usare i terminali che vanno sul kat originale devi mettere collettori e Y arrow, senn? cambi tutto
          come dice Gk...i soli terminali hanno i raccordi piccoli per essere collegati al decatalizzatore....
          quelli del kit completo hanno diametri + grossi e forma diversa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            come dice Gk...i soli terminali hanno i raccordi piccoli per essere collegati al decatalizzatore....
            quelli del kit completo hanno diametri + grossi e forma diversa
            Ok grazie, credo che risparmier? i soldi allora
            Ho gi? i terminali full carbon e lo scat con filtro e diciamo che va, poi ho provato una r1 con il completo e mi sono reso conto che va molto di pi?
            Ma se metto il completo arrow e mantengo i miei terminali prestazionalmente sar? inferiore ad un completo akra visto che i diametri sono inferiori ?

Comment

• Font Size
              Ok grazie, credo che risparmier? i soldi allora
              Ho gi? i terminali full carbon e lo scat con filtro e diciamo che va, poi ho provato una r1 con il completo e mi sono reso conto che va molto di pi?
              Ma se metto il completo arrow e mantengo i miei terminali prestazionalmente sar? inferiore ad un completo akra visto che i diametri sono inferiori ?
              interessante...io ho la y e i terminali leovince e ero indeciso se comprare i collettori. da quello che mi ? sembrato di capire devo comprare i collettori arrow per tenere i miei leovince? ne vale la pena?

Comment

• Font Size
                nessuna risposta?????

Comment

X
                Working...
                X