Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casco ben areato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casco ben areato

volevo sapere quali sono i modelli di caschi maggiormente areati dato che uso la moto prevalentermente col caldo e c'? da morire col mio...leggendo in giro ho visto che ci sono l'x-lite x 802 e l'arai xr7 (non so se anche gli altri modelli arai???????)---ma gli altri? suomy spec-1r? shoei xr 1000? o altri???

• Font Size
    X-Lite

Comment

• Font Size
      Io preso da poco l' X-lite 802 e secondo me è molto aereato, almeno rispetto allo Shoi XR1000. Anche rifinito peggio a dire il vero.

Comment

• Font Size
        il giorno che avrai la fortuna di provare un HJC r-pha10 ti stupirà la ventilazione e silenziosità , pregi che fino a ieri erano solo di shoei. ;-)
        Last edited by alexrombodituono; 11-05-10, 20:34.

Comment

• Font Size
          gli hjc li stavo gurardando giusto ieri...hanno dei prezzi niente male...solo che non ci capisco niente con tutti quei modelli...l'R-PHA ? il nuovo top di gamma, poi ho visto che c'? l'HQ1 in carbonio che non ? niente male. gli altri (Fg15, fs 11 ecc) non saprei in che fascia collocarli....diciamo che cmq io vorrei orientarmi come fascia di qualit?-sicurezza su un qualcosa a livello di xr 1000 , spec-1r o vandal ecc. Ma HJC a milano c'? qualcuno che li vende che almeno vorrei vederli dal vivo e magari provarli?

Comment

• Font Size
            l'Hjc RPHA-10 appena preso devo dire che è molto areato, il suomy di prima spec1r fa schifo in quanto ad areazioni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MisterC View Post
              l'Hjc RPHA-10 appena preso devo dire che ? molto areato, il suomy di prima spec1r fa schifo in quanto ad areazioni...
              7nn posso che quotare quanto detto su sullo spec1r anche se nn mi ci son trovato per niente male

Comment

• Font Size
                Io al momento del cambiare casco, quando verrà, ho già da tempo una preferenza verso X-Lite...

Comment

• Font Size
                  ok grazie...allora penso andr? di x-lite o hjc appena le tasche me lo permetteranno...devo dire che l'r-pha colorazione spies bianco -azzurro mi ha fatto rimanere a bocca aperta!

Comment

• Font Size
                    un pò di tecnologia HJC WindTunnel : http://www.youtube.com/watch?v=mRmhVWyGUu0

Comment

X
                    Working...
                    X