volevo sapere quali sono i modelli di caschi maggiormente areati dato che uso la moto prevalentermente col caldo e c'? da morire col mio...leggendo in giro ho visto che ci sono l'x-lite x 802 e l'arai xr7 (non so se anche gli altri modelli arai???????)---ma gli altri? suomy spec-1r? shoei xr 1000? o altri???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
casco ben areato
Collapse
X
-
il giorno che avrai la fortuna di provare un HJC r-pha10 ti stupirà la ventilazione e silenziosità , pregi che fino a ieri erano solo di shoei. ;-)Last edited by alexrombodituono; 11-05-10, 20:34.
Comment
-
gli hjc li stavo gurardando giusto ieri...hanno dei prezzi niente male...solo che non ci capisco niente con tutti quei modelli...l'R-PHA ? il nuovo top di gamma, poi ho visto che c'? l'HQ1 in carbonio che non ? niente male. gli altri (Fg15, fs 11 ecc) non saprei in che fascia collocarli....diciamo che cmq io vorrei orientarmi come fascia di qualit?-sicurezza su un qualcosa a livello di xr 1000 , spec-1r o vandal ecc. Ma HJC a milano c'? qualcuno che li vende che almeno vorrei vederli dal vivo e magari provarli?
Comment
-
Io al momento del cambiare casco, quando verrà, ho già da tempo una preferenza verso X-Lite...
Comment
-
Comment
X
Comment