Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai...come lo lavate?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arai...come lo lavate?????

    A prescindere che so come staccare i cuscinetti interni, e qui ci siamo, ma laterlamente rimangono sempre delle fodere come quella superiore frontale, ... e poi vorrei dare una rinfrescatina al polistirolo interno.....che faccio metto tutto in bacinella acqua calda e sapone????

    Arai RX7

  • Font Size
    #2
    in effetti mai lavato.. ho solo usato il prodotto acaricida da spruzzare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      in effetti mai lavato.. ho solo usato il prodotto acaricida da spruzzare...
      Dicono che se non lo devi usare il giorno dopo lo immergi tutto nella bacinella e vai sereno...senza staccare niente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        stacca lo staccabile e poi immergi nel lavello di casa o la vasca (quello che hai) con sapone neutro e lascia all'ammollo per alcune ore. Dopo risciacqua, sempre con acqua fredda, molto bene, strizza un po quello che riesci e risciacqua. QUando hai finito mettilo in un luogo ventilato asciutto , non al sole!!!!! ci vogliono un paio di giorni e vedrai che torna nuovo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io smonto i guanciali,lavo solo la parte blu che ricopre la gommapiuma.
          interno smonto e lavo a parte con acqua tiepida.
          Il Condor che non si smonta invece in vasca x come si trova! Sempre venuto perfetto. In inverno uso la schiuma della Ber.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grasssie domani provo a fargli fare un po di apnea

            Comment

            X
            Working...
            X