Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ce lo della UFO.
Come consiglio spassionato valuta acquisti nel settore cross/enduro:
costano decisamente meno rispetto a prodotti dedicati alla velocit?.
personalmente uso una borsa della samsonite fatta così :
nella parte inferiore ci stanno gli stivali, i guanti, le protezioni, la batteria della torretta del crono ( batteria da antifurti, non piccina ), una coppia di saponette in più, stracci, fascette, un paio di crocs per quando tolgo gli stivali,il sottotuta di ricambio e la maglia termica, il manomentro ed avanza ancora un pochino di spazio.
sopra ci sta la tuta piegata in tre ( immagina di sederti per terra e di abbracciarti le ginocchia, ecco, così e due caschi stretti o un casco e la tuta molto larghi
nella tasca superiore bassa tengo la visiera di ricambio ed il panno in mocrofibra per pulirla e nella tasca superiore alta ( basso ed alto inteso a trolley in piedi ) metto telefono, macchina fotografica, ipod, occhiali.... insomma, mi fa da svuotatasche quando giro.
Io ce lo della UFO.
Eh però la cosa della maniglia e rotelle non è male..
se ti stai riferendo alla mia ha entrambe( le rotelle le vedi nella prima foto ). anzi, a dire il vero ha sia la maniglia di gomma che vedi nelle foto che la maniglia estraibile tipo trolley.
se ti stai riferendo alla mia ha entrambe. anzi, a dire il vero ha sia la maniglia di gomma che vedi nelle foto che la maniglia estraibile tipo trolley.
Ah si? ah a vederla cos? pareva un borsone e basta...
Io ce lo della UFO.
Strano comunque....sempre borse sono
confermo.....sono si una comodit? pazzesca, munite addirittura di tappettino incorporato per mettersi gli stivali!!!!!
Io avevo valutato quella Alpinestars che costava quasi 300 ?,
la Dainese (che ancora c'era a catalogo) sopra le 300
Poi qualcuno del forum (Simone ) mi ha consigliato quella Ufo
e guarda caso costava molto meno
Orca trota, il prezzo non lo ricordo, provo a dare un occhio sulla Baya
Comunque si, ci sta tutto, io ci metto pure 2 accappatoi x la doccia + tutto il cambio.
La tuta ci starebbe anche, ma preferisco portarla a mano dato che ho la sua custodia
Comment