Mi hanno parlato molto bene delle tute in questione. Un'amico si e portato a casa una su misura con 800e ed e felicissimo dell'acquisto fatto. Avete esperienze in merito? Ne vale la pena o melgio puntare su marchi "noti"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute Scorpio
Collapse
X
-
Mai sentiti nominare... ma se te ne hanno parlato molto bene.. mah...
Sinceramente io preferisco avere il culo dentro a roba un pò nota... non è che se una cosa costa poco è un'affare.
-
Originally posted by mito22 View PostMai sentiti nominare... ma se te ne hanno parlato molto bene.. mah...
Sinceramente io preferisco avere il culo dentro a roba un p? nota... non ? che se una cosa costa poco ? un'affare.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMai sentiti nominare... ma se te ne hanno parlato molto bene.. mah...
Sinceramente io preferisco avere il culo dentro a roba un p? nota... non ? che se una cosa costa poco ? un'affare.
Comunque io ce l'ho e mi trovo strabene, molto meglio della dainese che avevo prima e che alla prima caduta, dove ha toccato l'asfalto e dove s'? aperta...
mai pi? e mai poi
Comment
-
Originally posted by Lordkudan View PostBeh Mito, praticamente quasi tutte le marche "note" producono in est europa per cui ormai come qualit? generale son tutte uguali secondo me...
Oltre al fatto che un grande marchio ha una rete di assistenza pi? elevata...
Non sto dicendo che bisogna comprare per forza Dainese o Alpinestars o cose del genere... Per una SU MISURA andrei sicuramente da Gimoto, sono ragazz in gamba e fanno un sacco di tute a piloti..
Per? sinceramente un nome che non ho mai sentito... se me la regalano.. difficilmente gli farei da tester.. fa te..
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostDainese produce in tunisia o marocco, vedi te
Comunque io ce l'ho e mi trovo strabene, molto meglio della dainese che avevo prima e che alla prima caduta, dove ha toccato l'asfalto e dove s'? aperta...
mai pi? e mai poi
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo.... le grandi marche hanno un know-how molto pi? elevato.. e quello che conta non ? il posto dove si produce, ma il controllo qualit?.
Oltre al fatto che un grande marchio ha una rete di assistenza pi? elevata...
Non sto dicendo che bisogna comprare per forza Dainese o Alpinestars o cose del genere... Per una SU MISURA andrei sicuramente da Gimoto, sono ragazz in gamba e fanno un sacco di tute a piloti..
Per? sinceramente un nome che non ho mai sentito... se me la regalano.. difficilmente gli farei da tester.. fa te..
per cio che riguarda l'assistenza, purtroppo, Dainese non ne ha una gran buona fama... se poi tu hai la possibilita di avere qualche aggancio buon per te, ma il comune cliente si sente costantemente un "oggetto"...
per cio che riguarda Gimoto o Record o Rewind son d'accordo... tieni conto che pero ognuno di loro non fa "tute su misura"... sarrebbe piu corretto dire :"adatta la taglia XX alla tua corporatura"
NB: le tute su misura le fa anche Dainese alla modica cifra di 2.500 euri (questa ? veramente su misura)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah... ? tutto abbastanza relativo... come si cade ecc. ecc. vabb? io prendo 8milioni di euro l'anno da Dainese e quindi ne parlo bene.. na.. scherzi a parte io la ragiono cos?... anche se di solito prendo solo gamma alta... gi? una volta la vita mi ha dimostrato che spendere UN SACCO di soldi nell'abbigliamento forse qualcosa salva.. e quel qualcosa di solito sono le tue chiappe.
per quale motivo "spendo di piu = ottengo di piu"???
Piu volte case molto blasonate mettono in commercio prodotti nemmeno omologati, facendoli pagare uno sproposito al solo fine di fare cassa...
poi con un buon ufficio marketing te lo mettono davanti agli occhi e nel cul....
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostVerissimo, io ho una Dainese intera, made in Cina,mi fossi accorto prima col cavolo che la compravo.
forse non ti sei ancora reso conto che da 10 anni e forse piu tutto viene fatto fuori Italia per motivi che ben immagini ma non ho visto decadere qualita nel prodotto, anzi ho visto miglioramenti e innovazioni sempre piu portate alla sicurezza del motociclista...
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postnon penso sia la politica giusta... ma del resto non siamo tutti uguali..
per quale motivo "spendo di piu = ottengo di piu"???
Piu volte case molto blasonate mettono in commercio prodotti nemmeno omologati, facendoli pagare uno sproposito al solo fine di fare cassa...
poi con un buon ufficio marketing te lo mettono davanti agli occhi e nel cul....
Io ho sempre detto (e i fatti me lo hanno confermato): non vorrei mai trovarmi a dover pensare 'E se avessi speso 300 euro di pi??'...
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postil controllo qualita viene fatto in ogni azienda, sempre da persone qualificate...
per cio che riguarda l'assistenza, purtroppo, Dainese non ne ha una gran buona fama... se poi tu hai la possibilita di avere qualche aggancio buon per te, ma il comune cliente si sente costantemente un "oggetto"...
per cio che riguarda Gimoto o Record o Rewind son d'accordo... tieni conto che pero ognuno di loro non fa "tute su misura"... sarrebbe piu corretto dire :"adatta la taglia XX alla tua corporatura"
NB: le tute su misura le fa anche Dainese alla modica cifra di 2.500 euri (questa ? veramente su misura)
Dimmi che ti serve di Dainese e ti dico io da chi andare.
Comment
-
beh... sui prezzi so bene da chi andare... Piero lo conosco molto molto bene...
tanto per essere chiari... una tuta di qualunque marca (QUALUNQUE ) costa dai 120 dollari fino a 200 e qualcosa...
fai la conversione da dollaro ad euro e poi dimmi se econdo te ? giustificato un ricarico del 1000%...
Comment
-
per quel che mi riguarda questo marchio non mi è nuovo.. e tutti quelli che hanno tute loro ne sono entusiasti.. le loro tute le stanno iniziando ad usare alcuni piloti
Comment
X
Comment