Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bollo carrello moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    gurdate che a distanza di tre anni poi vi arriva la mazzata!!!
    Io i miei bolli li pago solo ed esclusivamente negli uffici dell'aci, cos? se dopo un tot. di anni mi dovessero arrivare delle cartelle pazze almeno c'ho le ricevute emesse/stampate da loro direttamente!

Non sono molto amico dei bolli pagati in ricevitoria e/o dal tabaccaio... magari pure stampati su carta termica che diventa illeggibile dopo un mese

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaCe View Post
      Io i miei bolli li pago solo ed esclusivamente negli uffici dell'aci, cos? se dopo un tot. di anni mi dovessero arrivare delle cartelle pazze almeno c'ho le ricevute emesse/stampate da loro direttamente!

Non sono molto amico dei bolli pagati in ricevitoria e/o dal tabaccaio... magari pure stampati su carta termica che diventa illeggibile dopo un mese
      A parte che almeno in Toscana il bollo v? pagato ! comunque a distanza di anni non arriva niente essendo per il carrello una tassa di circolazione e non di propiet? , perci? se non ti fermano e contestano l'infrazione puoi sempre dire di non averlo usato

Comment

• Font Size
        Originally posted by maccio View Post
        A parte che almeno in Toscana il bollo v? pagato ! comunque a distanza di anni non arriva niente essendo per il carrello una tassa di circolazione e non di propiet? , perci? se non ti fermano e contestano l'infrazione puoi sempre dire di non averlo usato
        Io lo pago e dormo sereno
        Oddio, se poi penso che quei 21 ? potrei spenderli in bottiglie da 66 di Moretti, effettivamente i coglioni girano un pochino ... per? dai, va bene cos?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          ... ? la revisione che non si fa pi?!
          sssssbagliato! mi sono informato personalmente (non per sentito dire) alla motorizzazione di brescia, la scorsa estate stavano facendo la revisione a quelli immatricolati fino al 1998, arriveranno anche a quelli pi? recenti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MaCe View Post
            Io lo pago e dormo sereno
            Oddio, se poi penso che quei 21 ? potrei spenderli in bottiglie da 66 di Moretti, effettivamente i coglioni girano un pochino ... per? dai, va bene cos?!
            Ma infatti anche io lo pago tanto per 20 euro rimango il solito disgraziato

Comment

• Font Size
              Originally posted by SpeedSV1000S View Post
              a me han detto che non si paga. Bh?, non ci capisco pi? niente.
              non si paga se ? un trasporto cose,mentre se ? un trasporto specifico moto,barca ecc. si paga

Comment

• Font Size
                Originally posted by luma-rco View Post
                sssssbagliato! mi sono informato personalmente (non per sentito dire) alla motorizzazione di brescia, la scorsa estate stavano facendo la revisione a quelli immatricolati fino al 1998, arriveranno anche a quelli pi? recenti...
                pensa che io mi sono informato prima di pasqua e m'hanno detto che non c'? pi? bisogno

Comment

X
                Working...
                X