Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RaceChrono2avi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riesumo per fare una domandina sul Racechrono2avi.

Giocandoci un pochino ho visto che ? possibile modificare la forma del contachilometri etc... mi sapete dire dove posso trovarne di piu carini rispetto a quelli caricati che sono automobilistici??

Comment

• Font Size
      L'unico modo ? farseli, anche perch? non penso ci siano in giro

Comment

• Font Size
        mi ricordo di avere letto di uno che per farsi il contagiri uguale a quello della 675 ha smontato il cruscotto della moto,lo ha fotografato e poi ,non ho idea di come,lo ha messo sul pc ed ? riuscito a metterlo nel programma

Comment

• Font Size
          ciao ho bisogno un aiuto...ho scaricato questo programma e prima di provarlo in pista volevo provarlo attorno a casa, ma una volta fatto partire mi dice che non trova la linea di partenza, ma come si fa a dargli il via e segnare dove mettere gli split? grazie

Comment

• Font Size
            mi sa che ti confondi con il racechrono
            il racechrono2avi serve per inserire in un video i dati rilevati dalla "telemetria" del racechrono...

per il racechrono: devi completare la sessione di rilevazione poi entri in traveled route e controlli il percorso, ti sposti (la freccia rossa che vedi sul tracciato) usando i tasti del telefono (non mi ricordo quali) e ti posizioni nel punto in cui vuoi aggiungere il traguardo/partenza e premi opzioni "ADD trap" scegliendo se vuoi impostare il tragaurdo o uno split intermedio.
            se invece vai su una pista sappi che ci sono quasi tutte le piste gi? impostate da scaricare direttamente sul sito del racechrono...
            ah dimenticavo tutto questo per? ti conviene farlo sul pc e non sul telefono dato che ? tutto molto pi? semplice e veloce installando il racechrono per WINDOWS e spostando i dati che hai registrato dal televono alla cartella documenti del tuo pc

Comment

• Font Size
              grazie ci provo

Comment

X
              Working...
              X