Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RaceChrono2avi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non s? che ***** di antenna comprare
    non ci capisco una sega e non vorrei ritrovarmi una antenna del ***** che non funziona... qualcuno che mi aiuta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blue Ice View Post
      ops.... stavo per scriverti come sincronizzare i due flussi solo che mi sono reso conto che con antenna gps e racechrono, senza dati rilevati direttamente dalla moto non avrai mai un dato "certo" che trovi su entrambi i flussi, come la cambiata o l'apertura del gas... ma solo dati calcolati...
      io con il software che uso (trackvision) e il mio minilap con DAE prima e DASY6 ora, usavo la cambiata come riferimento, andando a fermare il video nel momento in cui cambiavo (usando il rumore) e puntando poi i dati gps/telemetria sul cambio di giri nello stesso punto del tracciato, e cos? sincronizzavo il tutto in maniera veloce e certa
      cosa sono DAE e DASY6? trackvision ho visto che ? simile a racechrono2avi ma ? a pagamento. con queste cazzate mi diverto + a fare i video che a girare in pista seriamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        io non s? che ***** di antenna comprare
        non ci capisco una sega e non vorrei ritrovarmi una antenna del ***** che non funziona... qualcuno che mi aiuta?
        dopo varie ricerche, se scelgo di utilizzare antenna gps, credo che opter? per questa http://www.qstarz.com/news/news-20080415.htm

Comment

• Font Size
          Io ho preso questa

pagata una trentina di euro spedita.
          Va benissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by uaiz View Post
            il fatto ?....come si fa a far visualizzare gli split???
            allora guarda... io ieri sera mi sono aggiornato il mio alla versione 1.40 ed in effetti ? un pelo diversa dalla precedente che avevo...
            per la visualizzazione degli intermedi ho provato ma nulla da fare occorre fare una prova "fisica" sul circuito o crearsene uno cittadino se no non riesco a capire ma penso proprio che anche nella nuova 1.40 il current che ? il tempo che scorre e che stai facendo al momento indichi sia gli intermedi (e si ferma il crono appunto per 10 secondi) sia il tempo finale (e in quel caso il tempo si ferma per 20 secondi e poi viene memorizzato sopra in PREVIUS)
            dovrebbe essere cos?... sul sito di racechrono purtroppo le istruzioni rimangono alla 1.10 che avevo io

Comment

• Font Size
              Originally posted by uaiz View Post
              dopo varie ricerche, se scelgo di utilizzare antenna gps, credo che opter? per questa http://www.qstarz.com/news/news-20080415.htm

azz la prima costa il doppio...
              indecisione a bestia

Comment

• Font Size
                prendi quella come la mia fidati.
                la prima è sicuramente ottima, ma non devi necessariamente spendere il massimo per ottenere il meglio.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chry0675 View Post
                  prendi quella come la mia fidati.
                  la prima ? sicuramente ottima, ma non devi necessariamente spendere il massimo per ottenere il meglio.
                  ciao
                  quoto in pieno
                  infatti se la prendo non la pago io

Comment

• Font Size
                    ...ragazzi, io ho constatato che tutto funziona con un giretto in macchina, ma in pista no; mi si collega ai satelliti, ma poi qualcosa non funziona.
                    Voi dove tenete il cellulare e dove l'antenna? ...io metto l'antenna sulla piastra superiore e il cellulare nella tasca interna della tuta sul petto, dite che è tropo distante e il collegamento bluetoot non regge, o che la tuta scherma il segnale?

Comment

• Font Size
                      ma lo metti il blocco tastiera vero? c'è proprio quello del racechrono nel menù intendo e non occorre mettere il blocco tastiera del cellulare...
                      io tasca interna della tuta il cellulare (quando sono per strada nel marsupio) e l'antenna sul codone con lo scotch da carrozziere (quello di carta) e mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                        ...onestamente non l'ho mai trovato il blocco tastiera nel menu del racecrono! lo cercherò, magari è per quello!

Comment

• Font Size
                          una volta fatto partire il racechrono nelle opzioni hai LOCK KEYS
                          ci sta che mettendolo nella tasca interna della tuta si schiaccino i pulsanti e ti stoppino il racechrono

Comment

• Font Size
                            oggi in pausa pranzo faccio 2 virgole con l'alfa tra i capannoni e vedo se trovo pure il lock key! ^__^

Comment

• Font Size
                              gran bel report

Comment

• Font Size
                                fikissimo.......

Comment

X
                                Working...
                                X