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DUNLOP GP RACER 211+XXF31 per R1 04

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    #31
    Originally posted by fast&furiuos View Post
    Parliamo delle stesse gomme vero?
    211 GP RACER ... NON le 211 GP
    si 211 gp race....

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      #32
      Certo,
      parliamo in questo caso di Dunlop 211 Gp Racer

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        #33
        Originally posted by fast&furiuos View Post
        Ciao a tutti,
        oggi ho provatola la moto con le stesse gomme dunlop gp racer 211 mescola M davanti e dietro,
        hanno strappato al 3 turno in una pistino vicino a Torino (LOMBARDORE) non verso il centro ma verso l'esterno (sulla spalla...l'ultimo intaglio del disegno per intenderci).
        Alla fine la moto davanti l'ho lasciata a filo tappo (le forcelle non sono sfilate),e il posteriore l'ho portato il mono a 3 giri di ghiera d'interasse (3mm in + rispetto l'originale).
        La conpressione basse velocit? e 15 clik dal tutto chiuso e l'estensione ? a 17 click dal tutto chiuso.
        Le alte velocit? sono a 12 clik tutto chiuso.
        Ho fatto 2 giri di pomello di precarico molla.
        La moto ha perso quella sensazione di essere poco carica davanti dopo che ho alzato ulteriormente il mono.
        Quando do gas in uscita la moto mi trasmette molta confidenza,mi spinge ad aprire prima e rimane in traiettoria.
        L'unico problema e che mi ammazza la gomma posteriore (uso termo coperte, e la pressione e quella che consiglia Dunlop 2,3 davanti e 1,5 posteriore).
        Non sono veloce per esempio li giravo in 42 sec. netti...avrei voluto spingere di piu ma al 3 turno a iniziato a scivolare...strappata completamente una gomma nuova!
        mi potete aiutare perfavore?
        Mi dispiace perche mi sento che potrei migliorare ancora ma dopo 2 turni la gomma si disintegra.
        scusa ma una media al posteriore con questo caldo? io se fossi in te proverei con una morbida. puo succedere che l' asfolto sia coldo e la gomma non abbastanza e si strappa.

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          #34
          Ciao Fast,
          appena possibile i nostri tecnici ti risponderanno

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            #35
            Originally posted by fast&furiuos View Post
            Ciao a tutti,
            oggi ho provatola la moto con le stesse gomme dunlop gp racer 211 mescola M davanti e dietro,
            hanno strappato al 3 turno in una pistino vicino a Torino (LOMBARDORE) non verso il centro ma verso l'esterno (sulla spalla...l'ultimo intaglio del disegno per intenderci).
            Alla fine la moto davanti l'ho lasciata a filo tappo (le forcelle non sono sfilate),e il posteriore l'ho portato il mono a 3 giri di ghiera d'interasse (3mm in + rispetto l'originale).
            La conpressione basse velocit? e 15 clik dal tutto chiuso e l'estensione ? a 17 click dal tutto chiuso.
            Le alte velocit? sono a 12 clik tutto chiuso.
            Ho fatto 2 giri di pomello di precarico molla.
            La moto ha perso quella sensazione di essere poco carica davanti dopo che ho alzato ulteriormente il mono.
            Quando do gas in uscita la moto mi trasmette molta confidenza,mi spinge ad aprire prima e rimane in traiettoria.
            L'unico problema e che mi ammazza la gomma posteriore (uso termo coperte, e la pressione e quella che consiglia Dunlop 2,3 davanti e 1,5 posteriore).
            Non sono veloce per esempio li giravo in 42 sec. netti...avrei voluto spingere di piu ma al 3 turno a iniziato a scivolare...strappata completamente una gomma nuova!
            mi potete aiutare perfavore?
            Mi dispiace perche mi sento che potrei migliorare ancora ma dopo 2 turni la gomma si disintegra.
            Una moto cos? potente a Lombardore di certo mette in crisi il posteriore, soprattutto per le violente accelerazioni.
            Comunque vediamo di analizzare il problema. Se il posteriore si straccia cos? presto di certo ? ancora molto carico(per questo tipo di circuito).
            Mi dici che il grip non manca, ok, ma forse ? addirittura troppo. La gomma anteriore com?? ? quasi nuova? Se non hai mai avuto la sensazione di avere lo sterzo pesante in centrocurva ti consiglio di tenere l?ammortizzatore com?? settato ora, e di andare a caricare l?avantreno. Puoi fare un movimento importante, come sfilare le forcelle di 3_4mm e vedrai che solo con questo il posteriore migliorer? immediatamente. Questa modifica aiuta l?inserimento delle curve lente. Questo aiuta molto lo ?spigolare? la curva e successiva accelerazione. A proposito: ti consiglio di mantenere il forcellone almeno a met? lunghezza, non pi? sotto.
            PS: ogli volta che scrivete, per cortesia date il vostro peso con abbigliamento, e il carico molla montato sulla moto. In questo modo ? pi? facile aiutarvi. Hai una foto tua in curva per vedere la posizione in sella?

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              #36
              OK,ti ringrazio tantissimo per i consigli e gli aiuti che mi date sempre a ogni mia richiesta.
              Le caratteristiche della moto e mio peso sono tutte in questa discussione anche perchè mi sembrava inutile aprire un post nuovo...per foto non ne ho ma ti posso garantire che guido con la seduta molto indietro.

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                #37
                Originally posted by fast&furiuos View Post
                OK,ti ringrazio tantissimo per i consigli e gli aiuti che mi date sempre a ogni mia richiesta.
                Le caratteristiche della moto e mio peso sono tutte in questa discussione anche perch? mi sembrava inutile aprire un post nuovo...per foto non ne ho ma ti posso garantire che guido con la seduta molto indietro.
                Prova con i setting che ti ho consigliato e poi aggiornami

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