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DUNLOP GP RACER 211+XXF31 per R1 04

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    #1

    DUNLOP GP RACER 211+XXF31 per R1 04

    Ciao volevo chiedervi un informazione,in merito a un consiglio che mi avete dato tempo fa.
    Ho la forcella sfilata di 2mm all'anteriore e monto le vostre molle da 95k piu kit scorrevolezza e al posteriore il vostro mono XXF31 molla 90k, io peso 82kg.

    Monto le DUNLOP GP RACER 211 ant M post M (quelle del trofeo amatori).

    Il vostro tecnico mi ha consigliato di tenere l'interasse a 303, partendo dal presupposto che dietro quando l'ho comprato nuovo era come l'originale a 301, ho fatto un giro completo di ghiera (che penso equivalga a 1,2) mi manca ancora mezzo giro per arrivare alla misura consigliata? (scusate se la mia domanda e banale, ma preferisco accertarmi del tutto essendo novizio del pianeta sospensioni!!! ).

    Nel week end sar? al Mugello, avete mica qualche consiglio di set up da darmi in merito a queste gomme?
    Molti miei amici il posteriore lo strappano come niente, volevo sapere se voi sapete darmi qualche dritta per usare al meglio la vostra sospensione con questa gomma.
    (solo per nn fare cavolate,ma sapere come iniziare a impostare un setting...cosa fare e nn fare assolutamente)

    Ciao a tutti !!!

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    #2
    Ciao Fast,
    inoltro la tua domanda al nostro tecnico Devis,
    appena possibile ti risponderà

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      #3
      aspetto vostre notizie, ciao ragazzi !

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        #4
        Devis è molto impegnato in ogni caso appena possibile ti risponderà

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          #5
          immagino, poi adesso sarete impegnati con i vari trofei!!!
          cosi potete anche dirmi come vi state trovando con le dunlop gp racer nuove.
          ciao-ciao

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            #6
            Alla fine il Mugello è passato...e l'unica cosa che ho notato e che adesso la moto è molto "leggera di avantreno" mi sembra quasi di non sfruttare tutta la gomma (se cercassi un ulteriore accenno di piega mi sento che chiude),mi trovo in centro curva con l'anteriore che non prende bene il punto di corda.
            La forcella attualmente e sfilata di 2mm e monta molle da 95K.
            Dietro e piu alta di un 1 giro 1/2 di interasse.
            Come sospensioni mi trovo benissimo per le regolazioni...volevo chiedere a voi se poteva essere imputabile alle altezze delle moto questo inconveniente che avverto (non fastidiosissimo ma mi rompe un po le scatole).
            Confido in voi. Se mi date qualche dritta con le DUNLOP GP RACER 211

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              #7
              Ciao Fast,
              appena possibile i nostri tecnici ti forniranno le informazioni da te richieste
              Last edited by Bitubo; 19-05-10, 13:14.

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                #8
                Ciao fast x d211

                Ciao fast hai usato d211 misura 200 post? Io ho Kawa 10r anno 2008 passato dalle d 209 alle nuove col gommone ho provato la stessa cosa... Non penso sia problema di sosp ma sistemare la moto x queste gomme...

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                  #9
                  No, per sicurezza nn mi sono osato prendere il 200 perche avevo paura di incasinarmi ancora di piu con le altezze.
                  Meno male pensavo di essere l'unico a cui succedeva!

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                    #10
                    Tutti i nostri tecnici sono impegnati,
                    Vi chiedo di attendere un pò e al più presto vi daranno le indicazioni necessarie per setting etc...

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                      #11
                      Porta pazienza, i nostri tecnici stanno rispondendo ai Vostri numerosi quesiti
                      Last edited by Bitubo; 26-05-10, 12:33.

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                        #12
                        allora, partiamo dal presupposto che le GP RACER sono un'altro tipo di carcassa (piu morbida rispetto al GP 211 e senza problemi di altezze o quant'altro essendo che le monto col 190!)
                        la moto adesso (mi sembra gia molto buona) e i problemi che riscontravo erano nell'avere la moto scarica all'anteriore per cosi dire.
                        e adesso che utilizzo gp racer 211 120/190 devo sfilare la fork di 1 cm e dietro la devo ancora abbassare????? Scusate ma penso che ci sia qualcosa che non va...potete chiarire? Io ho YAMAHA R1 04
                        Adesso ? cosi settata:
                        MONO- comp A: 12 clik dal tutto chiuso
                        -comp B: 12 clik dal t.c.
                        -esten : 16 clik dal tutto chiuso
                        la ghiera dell'interasse a subito 2 giri completi(se partiva da un altezza uguale a quella di serie con 2 giri completi quanto misura adesso?...sar? a 303/304)
                        piu 2 giri di precarico del pomello molla

                        FORK- est: 10 clik dal t.c.
                        comp: 8 clik dal t.c.
                        ? a bordo tappo

                        il mio peso intutato e di 82 kg

                        Non per contraddirvi ma mi sembra che mi abbiate fatto un assetto per i famigerati KR!!! mentre ip chiedevo per delle Gomme che saranno stratosferiche ma non sono ne piu ne meno gomme di misure e caratteristiche come pirelli (carcassa morbida,poche mescole e facili!!!) solo che durano un po di piu!

                        Aspetto vostre notizie
                        Simone

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                          #13
                          Giro le tue informazioni ai nostri tecnici
                          Last edited by Bitubo; 26-05-10, 12:20.

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                          • Font Size
                            #14
                            A breve riceverai la risposta ai tuoi quesiti da parte dei nostri tecnici
                            Last edited by Bitubo; 26-05-10, 12:33.

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                              #15
                              se si strappa ai lati ma molto vicino al centro il mono è troppo rigido; se si strappa ai lati ma verso 45° di piega, il mono è un po’ morbido_corto di interasse.
                              (RISPOSTA BITUBO PER UN UTENTE CHE HA UN PROBLEMA MOLTO SIMILE)

                              Questo e il mio caso...con il mono modello xxf31
                              Spero di aver aggiunto tutte le informazioni che possono servirvi

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