Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi recarti ad un centro autorizzato Bitubo; solo visionando il tuo mono ti sapranno dire con certezza cosa è da sostituire e se coperto da garanzia
Per quanto riguarda i nostri prodotti, qualora fosse necessario un intervento di assistenza, bisogna sempre rivolgersi ad un centro autorizzato Bitubo; sarà poi il centro a mettersi in contatto con noi , ma la procedura è questa
ma sei una persona reale o una segreteria ,continui a ripetermi le stesse cose ,non metto in dubbio la vostra procedura ,ma quando ti ho scritto che preferivo mandarlo da voi perchè non mi hai detto che non era possibile ,invece di acconsentire alla mia richiesta ? mi hai anche dato l'indirizzo .
pisepazzo ti hanno detto più volte che la loro procedura è quella di mandare il pezzo presso un loro centro autorizzato. Non capisco perchè insisti. Bitubo è assolutamente a tua disposizione e tu li attacchi
pisepazzo ti hanno detto pi? volte che la loro procedura ? quella di mandare il pezzo presso un loro centro autorizzato. Non capisco perch? insisti. Bitubo ? assolutamente a tua disposizione e tu li attacchi
Si,per? mi sembra che Bitubo gli abbia fatto spedire direttamente a loro,gli ha anche dato l'indirizzo di dove spedire il mono, o no?
pisepazzo ti hanno detto pi? volte che la loro procedura ? quella di mandare il pezzo presso un loro centro autorizzato. Non capisco perch? insisti. Bitubo ? assolutamente a tua disposizione e tu li attacchi
ascolta , per telefono con loro ci ho parlato io e so cosa mi hanno detto mi hanno fatto sentire uno scemo , facendomi storie , poi ho risolto ma il casino e stato grazie a chi mi a risposto qui , che a quanto pare non conosce bene le loro regole , visto che il pezzo in discussione era stato sostituito da loro volevo che controllassero loro per evitare discussioni con altri centri assistenza ,ma a quanto pare da un anno a questa parte e cambiato tutto , e non li trovo piu' disponibili come una volta troppa burocrazia . se hai altre domande 335 348 346
Io non ho nessuna domanda. Conosco Bitubo leggermente meglio di te. E so che sono seri. Chi risponde qui ? l'Azienda.
Ora chiudo questo argomento e sei pregato di non replicare.
se ti pu? Consolare il mio mono dopo tre volte che l'hO USATO AVEVA GI? FINITO L'OLIO NEL SERBATOIO DELLA PRECARICA.................risultato due treni di gomme buttati...............e poi ti rispondono cos? (modera i termini)
un loro mono costa come uno stipendio..................l'errore puo' capitare
a tutti..........almeno la gente si pu? "alterare",si ha diritto a qualcosa in questo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io per la prox stagione cambio!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi..... l'errore può capitare. capita solo a chi lavora. Bitubo è riconosciuta a livello planetario come azienda TOP sia per il prodotto che per l'assistenza. Io ho solo difeso l'azienda perchè mi sembravano un pò alti i termini.... tutto qui. Ho chiesto di calmarci.
Bitubo ha una procedura diversa dagli altri produttori/distributori e questo mi sembra chiaro. Il prodotto eventualmente con problemi passa per il centro assistenza.
State tranquilli. Se hanno dei problemi saranno messi a posto. Me ne occupo io personalmente
Pisepazzo e yamaha12,
se avete riscontrato dei problemi con i nostri prodotti Vi prego di portarli presso un nostro centro di assistenza autorizzato; inoltre se privatamente mi indicate i centri di assistenza dove avete consegnato i vostri ammortizzatori li contatteremo direttamente per capire di quale problema si tratti e risolvere velocemente il tutto
Tutto si risolve
il mio e da voi ,,ma non so dove andra a finire ,non capisco una volta che e li perchè non me lo mettete a posto ,invece di mandarlo in chissa quale centro assistenza ,in fin dei conti come gia detto il problema e sempre il pezzo che era stato sostituito in garanzia ,poi non capisco perchè non mi chiami invece di scrivere qui ed aumentare le polemiche ,visto che il mod, vi difende , ***** chiamami no
Io non ho nessuna domanda. Conosco Bitubo leggermente meglio di te. E so che sono seri. Chi risponde qui ? l'Azienda.
Ora chiudo questo argomento e sei pregato di non replicare.
io non difendo nessuno. Difendo sia che te che loro. Vorrei che tu capissi che loro hanno un modus operandi e non puoi pretendere che si faccia come dici te.
Vedrai che il tuo mono sarà messo a posto.
Passo e chiudo
Ciao Pisepazzo,
il tuo mono sarà spedito oggi a M.G. RACING FACTORY e quindi entro martedì/mercoledì arriverà riparato e pronto all'uso
Mi dispiace del disguido
Comment