Originally posted by Bitubo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono bitubo difettoso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ma sei una persona reale o una segreteria ,continui a ripetermi le stesse cose ,non metto in dubbio la vostra procedura ,ma quando ti ho scritto che preferivo mandarlo da voi perchè non mi hai detto che non era possibile ,invece di acconsentire alla mia richiesta ? mi hai anche dato l'indirizzo .
Comment
-
-
pisepazzo ti hanno detto più volte che la loro procedura è quella di mandare il pezzo presso un loro centro autorizzato. Non capisco perchè insisti. Bitubo è assolutamente a tua disposizione e tu li attacchi
Comment
-
Originally posted by Marketing DDG View Postpisepazzo ti hanno detto pi? volte che la loro procedura ? quella di mandare il pezzo presso un loro centro autorizzato. Non capisco perch? insisti. Bitubo ? assolutamente a tua disposizione e tu li attacchi
Comment
-
Originally posted by Marketing DDG View Postpisepazzo ti hanno detto pi? volte che la loro procedura ? quella di mandare il pezzo presso un loro centro autorizzato. Non capisco perch? insisti. Bitubo ? assolutamente a tua disposizione e tu li attacchiLast edited by pisepazzo; 13-05-10, 19:53.
Comment
-
se ti pu? Consolare il mio mono dopo tre volte che l'hO USATO AVEVA GI? FINITO L'OLIO NEL SERBATOIO DELLA PRECARICA.................risultato due treni di gomme buttati...............e poi ti rispondono cos? (modera i termini)
un loro mono costa come uno stipendio..................l'errore puo' capitare
a tutti..........almeno la gente si pu? "alterare",si ha diritto a qualcosa in questo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io per la prox stagione cambio!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ragazzi..... l'errore può capitare. capita solo a chi lavora. Bitubo è riconosciuta a livello planetario come azienda TOP sia per il prodotto che per l'assistenza. Io ho solo difeso l'azienda perchè mi sembravano un pò alti i termini.... tutto qui. Ho chiesto di calmarci.
Bitubo ha una procedura diversa dagli altri produttori/distributori e questo mi sembra chiaro. Il prodotto eventualmente con problemi passa per il centro assistenza.
State tranquilli. Se hanno dei problemi saranno messi a posto. Me ne occupo io personalmente
Comment
-
Pisepazzo e yamaha12,
se avete riscontrato dei problemi con i nostri prodotti Vi prego di portarli presso un nostro centro di assistenza autorizzato; inoltre se privatamente mi indicate i centri di assistenza dove avete consegnato i vostri ammortizzatori li contatteremo direttamente per capire di quale problema si tratti e risolvere velocemente il tutto
Tutto si risolve
Comment
-
il mio e da voi ,,ma non so dove andra a finire ,non capisco una volta che e li perchè non me lo mettete a posto ,invece di mandarlo in chissa quale centro assistenza ,in fin dei conti come gia detto il problema e sempre il pezzo che era stato sostituito in garanzia ,poi non capisco perchè non mi chiami invece di scrivere qui ed aumentare le polemiche ,visto che il mod, vi difende , ***** chiamami no
Comment
-
-
io non difendo nessuno. Difendo sia che te che loro. Vorrei che tu capissi che loro hanno un modus operandi e non puoi pretendere che si faccia come dici te.
Vedrai che il tuo mono sarà messo a posto.
Passo e chiudo
Comment
X
Comment