Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono bitubo difettoso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bitubo View Post
    Devi recarti ad un centro autorizzato Bitubo; solo visionando il tuo mono ti sapranno dire con certezza cosa è da sostituire e se coperto da garanzia
    Per quanto riguarda i nostri prodotti, qualora fosse necessario un intervento di assistenza, bisogna sempre rivolgersi ad un centro autorizzato Bitubo; sarà poi il centro a mettersi in contatto con noi , ma la procedura è questa
    Last edited by Bitubo; 13-05-10, 08:14.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma sei una persona reale o una segreteria ,continui a ripetermi le stesse cose ,non metto in dubbio la vostra procedura ,ma quando ti ho scritto che preferivo mandarlo da voi perchè non mi hai detto che non era possibile ,invece di acconsentire alla mia richiesta ? mi hai anche dato l'indirizzo .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by emmesix View Post
        oggettivamente leggendo tutto il 3d pisepazzo ? stato tratto in confusione, anche io mi sarei comportato come lui.
        grazie molto gentile ,ma qui quardano prima i propri interessi e poi la discussione .

        Comment


        • Font Size
          #19
          pisepazzo ti hanno detto più volte che la loro procedura è quella di mandare il pezzo presso un loro centro autorizzato. Non capisco perchè insisti. Bitubo è assolutamente a tua disposizione e tu li attacchi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Marketing DDG View Post
            pisepazzo ti hanno detto pi? volte che la loro procedura ? quella di mandare il pezzo presso un loro centro autorizzato. Non capisco perch? insisti. Bitubo ? assolutamente a tua disposizione e tu li attacchi
            Si,per? mi sembra che Bitubo gli abbia fatto spedire direttamente a loro,gli ha anche dato l'indirizzo di dove spedire il mono, o no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Marketing DDG View Post
              pisepazzo ti hanno detto pi? volte che la loro procedura ? quella di mandare il pezzo presso un loro centro autorizzato. Non capisco perch? insisti. Bitubo ? assolutamente a tua disposizione e tu li attacchi
              ascolta , per telefono con loro ci ho parlato io e so cosa mi hanno detto mi hanno fatto sentire uno scemo , facendomi storie , poi ho risolto ma il casino e stato grazie a chi mi a risposto qui , che a quanto pare non conosce bene le loro regole , visto che il pezzo in discussione era stato sostituito da loro volevo che controllassero loro per evitare discussioni con altri centri assistenza ,ma a quanto pare da un anno a questa parte e cambiato tutto , e non li trovo piu' disponibili come una volta troppa burocrazia . se hai altre domande 335 348 346
              Last edited by pisepazzo; 13-05-10, 19:53.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io non ho nessuna domanda. Conosco Bitubo leggermente meglio di te. E so che sono seri. Chi risponde qui ? l'Azienda.
                Ora chiudo questo argomento e sei pregato di non replicare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se ti pu? Consolare il mio mono dopo tre volte che l'hO USATO AVEVA GI? FINITO L'OLIO NEL SERBATOIO DELLA PRECARICA.................risultato due treni di gomme buttati...............e poi ti rispondono cos? (modera i termini)
                  un loro mono costa come uno stipendio..................l'errore puo' capitare
                  a tutti..........almeno la gente si pu? "alterare",si ha diritto a qualcosa in questo mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Io per la prox stagione cambio!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi..... l'errore può capitare. capita solo a chi lavora. Bitubo è riconosciuta a livello planetario come azienda TOP sia per il prodotto che per l'assistenza. Io ho solo difeso l'azienda perchè mi sembravano un pò alti i termini.... tutto qui. Ho chiesto di calmarci.

                    Bitubo ha una procedura diversa dagli altri produttori/distributori e questo mi sembra chiaro. Il prodotto eventualmente con problemi passa per il centro assistenza.

                    State tranquilli. Se hanno dei problemi saranno messi a posto. Me ne occupo io personalmente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pisepazzo e yamaha12,
                      se avete riscontrato dei problemi con i nostri prodotti Vi prego di portarli presso un nostro centro di assistenza autorizzato; inoltre se privatamente mi indicate i centri di assistenza dove avete consegnato i vostri ammortizzatori li contatteremo direttamente per capire di quale problema si tratti e risolvere velocemente il tutto
                      Tutto si risolve

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il mio e da voi ,,ma non so dove andra a finire ,non capisco una volta che e li perchè non me lo mettete a posto ,invece di mandarlo in chissa quale centro assistenza ,in fin dei conti come gia detto il problema e sempre il pezzo che era stato sostituito in garanzia ,poi non capisco perchè non mi chiami invece di scrivere qui ed aumentare le polemiche ,visto che il mod, vi difende , ***** chiamami no

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Marketing DDG View Post
                          Io non ho nessuna domanda. Conosco Bitubo leggermente meglio di te. E so che sono seri. Chi risponde qui ? l'Azienda.
                          Ora chiudo questo argomento e sei pregato di non replicare.
                          conoscere non vuol dire affidabilita'

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io non difendo nessuno. Difendo sia che te che loro. Vorrei che tu capissi che loro hanno un modus operandi e non puoi pretendere che si faccia come dici te.

                            Vedrai che il tuo mono sarà messo a posto.
                            Passo e chiudo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Pisepazzo,
                              il tuo mono sarà spedito oggi a M.G. RACING FACTORY e quindi entro martedì/mercoledì arriverà riparato e pronto all'uso
                              Mi dispiace del disguido

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si so gia' grazie molto gentili non avevo dubbi ,ma la prossima volta per evitare tutto sto casino ,esistono i cellulari ,grazie della disponibilita'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X