Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me sono equivalenti ai "vecchi" 5.5 con la differenza dell'innovazione teNNoloGGica dei T al posto dei nottolini. Come peso credo saremo sempre li e come potere frenante anche...se hai i 5.5 non li cambiarei, a meno che i tuoi 5.5 non vadano bene sul mio k5 così me li prendo io e tu hai la scusa per avere quelli nuoviZZimi
ad esempio il tdrive 310mm per cbr pesano 1420grammi a disco
mentre i super sport pesano 1485grammi a disco
65grammi risparmiati a disco , 130grammi la coppia .
Ma del t-drive non solo il peso è la peculiarità, ma anzi il peso inferiore è in effetti una conseguenza del tipo di costruzione del disco, creato pre avere un eccellente resistenza agli stress termo-meccanici e trasferire con l'accoppiamento a T una migliore coppia frenante .
ad esempio il tdrive 310mm per cbr pesano 1420grammi a disco
mentre i super sport pesano 1485euro a disco
65grammi risparmiati a disco , 130grammi la coppia .
Ma del t-drive non solo il peso ? la peculiarit?, ma anzi il peso inferiore ? in effetti una conseguenza del tipo di costruzione del disco, creato pre avere un eccellente resistenza agli stress termo-meccanici e trasferire con l'accoppiamento a T una migliore coppia frenante .
Omnia...azz, dici che sono cos? cari che si pesano in euro?!??!
Resto dell'idea che se uno ha gi? i superlight se li pu? tenere, mentre se si deve fare la spesa, magari cercando di contenere la differenza, assolutamente i T
Resto dell'idea che se uno ha gi? i superlight se li pu? tenere, mentre se si deve fare la spesa, magari cercando di contenere la differenza, assolutamente i T
Comment