Le pedale della WalterMoto 1.5 sono a cuscinetti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane WalterMoto 1.5
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
-
manda una mail all'utente remo di flyhammer che fa delle bellissime pedane super regolabili, e su cuscinetti.
e costano come le valtermoto
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostBha io ho le valter moto rseries (3.5) e flettono, sicuramente perch? le ho tutte i dietro e su, ma flettono (485? di listino...)
io ho le gilles tooling, e flettono pure loro...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostLa mie 4R sono su cuscinetti, sono economiche e NON flettono...
ma le posizioni tutte dietro e tutte su come posizione?
io mi sono accorto solo perch? ho fatto un video in pista con una microtelecamerina messa sul forcellone,
ed ho notato che flettono un pochino
se no non ti accorgi.
Comment
-
Luigi, va bene tutto...se non le SENTO flettere per me va benone, vuol dire che, anche se s'è flessione, non mi da fastidio...avevo le VM e le SENTIVO flettere, cosa ben diversa...e stessa posizione. Cmq, io non le tengo tutte indietro e tutte in alto, le tengo come mi trovo meglio, cioè arretrate ma non troppo alte (se no il ginocchio si incaXXa)
Comment
-
ah ok alem. capito.
io pensavo che tutte le pedane flettessero e fine,
ma non che le senti flettere ,
non ho mai avuto pedane che flettono al punto di sentirlo.
che brutto!
Comment
-
io ho le Valter Moto 1 (non regolabili)
mentre gudio non le sento flettere ma da fermo se ci monto sopra e spingo vedo che flettono di un buon centimetro...
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View Postio ho le Valter Moto 1 (non regolabili)
mentre gudio non le sento flettere ma da fermo se ci monto sopra e spingo vedo che flettono di un buon centimetro...
minchia panico io cmq monto le Flyhammer ottima pedana sia come costruzione che come prezzo poi anche il post durante e prima della vendita il Boss ? veramente cordiale.
Comment
X
Comment