Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bha io ho le valter moto rseries (3.5) e flettono, sicuramente perch? le ho tutte i dietro e su, ma flettono (485? di listino...)
ma penso che se le metti tutte dietro e tutte su (anche io le metto cos?) flettono tutte le pedane. sar? un limite del materiale a quelle distanze.
io ho le gilles tooling, e flettono pure loro...
La mie 4R sono su cuscinetti, sono economiche e NON flettono...
ma le posizioni tutte dietro e tutte su come posizione?
io mi sono accorto solo perch? ho fatto un video in pista con una microtelecamerina messa sul forcellone,
ed ho notato che flettono un pochino
Luigi, va bene tutto...se non le SENTO flettere per me va benone, vuol dire che, anche se s'è flessione, non mi da fastidio...avevo le VM e le SENTIVO flettere, cosa ben diversa...e stessa posizione. Cmq, io non le tengo tutte indietro e tutte in alto, le tengo come mi trovo meglio, cioè arretrate ma non troppo alte (se no il ginocchio si incaXXa)
io ho le Valter Moto 1 (non regolabili)
mentre gudio non le sento flettere ma da fermo se ci monto sopra e spingo vedo che flettono di un buon centimetro...
io ho le Valter Moto 1 (non regolabili)
mentre gudio non le sento flettere ma da fermo se ci monto sopra e spingo vedo che flettono di un buon centimetro...
minchia panico io cmq monto le Flyhammer ottima pedana sia come costruzione che come prezzo poi anche il post durante e prima della vendita il Boss ? veramente cordiale.
Comment