Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali oxtar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stivali oxtar

alcuni consigli, li ho da 3 anni, il modello vecchio, il tcs evo rx, quello bianco con la scritta oxtar in rosso, v? b? si sono un p? ingialliti nella parte in plastica ma poco mi interessa, dato che vanno benissimo... ma mi stanno finendo gli slider in titanio... sono arrivato quasia finire la testa della vite e voleva cambiarli, sapete dove ad un rpezzo umano si trovano i ricambi... ho cercato un p? tramite google ma nn ho trovato nulla... help...

• Font Size
    Mandami una email che chiedo se me ne regalano un paio da darti.

Comment

• Font Size
      mail mandata. grazie 10000!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        altrimenti in un qualsiasi negozio si comprano... ora la versione TCX non è più in titanio ma in acciaio ma sono compatibili lo stesso con i vecchi oxtar (anch'io ho lo stesso modello)... se non erro 15/20€...
        Last edited by xsandrox; 01-05-10, 16:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          altrimenti in un qualsiasi negozio si comprano... ora la versione TCX non ? pi? in titanio ma in acciaio ma sono compatibili lo stesso con i vecchi oxtar (anch'io ho lo stesso modello)... se non erro 15/20?...
          tutto esatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            altrimenti in un qualsiasi negozio si comprano... ora la versione TCX non ? pi? in titanio ma in acciaio ma sono compatibili lo stesso con i vecchi oxtar (anch'io ho lo stesso modello)... se non erro 15/20?...
            figo buono a sapersi... in negozio ultimamente sono un p? sfiducioso... preferisco internet e nn li trovavo infatti

Comment

• Font Size
              chiama da valery sport io li ho presi li...

Comment

X
              Working...
              X