Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la mia giacca...quale pantalone???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per la mia giacca...quale pantalone???

Ragazzi stavo pensando di prendermi un paio di pantaloni di pelle, con protezioni e saponette, per fare le uscite domenicali...

Visto che la moto la user? solo per le uscite e per la pista (col cavolo che mi rivedono a lavoro...se me la riciulano ARDO ROMA)...opterei per una divisibile la domenica..e per l'intera in pista.

La mia giacca ? questa:

Devo necessariamente abbinargli i suoi pantaloni, o se trovo un'offerta posso mettere qualsiasi pantalone???
    La ZIP ? universale o poi non la potrei unire????

• Font Size
    che taglia porti ? ho un pantalone a casa che se non sbaglio è una 54, solo che dovresti aspettare che rientro verso metà mese

Comment

• Font Size
      se ti interessa anche io ho un paio di pantaloni completi di saponette della M-tech taglia 54.....

il modello ? questo!

qui trovi le specifiche tenNiche

http://www.roadproof.it/catalog/prod...86c49a0455a38e
      Last edited by Laino; 29-04-10, 21:10.

Comment

• Font Size
        54 penso dovrebbe essere la mia taglia...la tuta ? una spidi 54 infatti.

Ma si pu? attaccare alla zip della mia giacca o ci sono problemi???

Se mi date qualche prezzo...

Comment

• Font Size
          penso che le zip siano universali, comunque a scanso di equivoci domani ti faccio 2 foto e te le mando insieme al prezzo!!!!...

Comment

• Font Size
            Ok, intanto allora mi informo sulla ZIP

Comment

• Font Size
              puoi mettere qualsiasi pantalone...basta sostituire la cerniera dei pantaloni con una qìcompatibile con quella della giacca...se monti direttamente pantaloni SPYKE però eviti rogne e non hai casini di cerniere e cose varie

Comment

X
              Working...
              X