Ciao ragazzi qulcuno mi sa aiutare?? visto i tempi correnti nn molto floridi che combio eletronico mi consigliate tipopoca spesa tanta resa !!! grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio su cambio eletronico per cbr1000rr 2009
Collapse
X
-
ok come il rene va buon fine parto , ma dammi di consigli come funziona?? riesco a montarlo e settarlo io in garage?? dove migliorprezzo?? dai aiutatemi che il periodo dlle vacche grasse e' finito ma la malatia resta
Comment
-
-
nòn puoi lesinare sul quickshift..risparmi li x spendere poi 4 volte tanto quando il cambio è in pezzi se non hai manualità se nn lo hai mai montato nn è facile...se te lo trovi già perfettamente funzionante la regolazione dei tagli riesci a fartela da solo un solo nome...translogic
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
-
-
Originally posted by bosco_RR View Post? a livello di translogic come hardware
ha lo stesso chip e logica cordona
come software/assistenza non lo so...trasoligi anche li ? al top
Comment
-
Originally posted by Ste View Postmi dici il perche??o ma sapete il perche???o no.??a cosa serve il softwere per gestire un interuttore di corrente??grazie
la differenza si sente eccome il mio esempio sulla stessa moto (cbr600rr).....cambio dynojet preciso si ma secco come azionamento il translogic ? + veloce ,veramente di burro come azionamento e regolabile marcia x marcia
Comment
X
Comment