Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arai..... migliore esperienza a livello di durata con il maverick, 8 anni portato tutti i giorni, ancora lo uso in attesa di qualche soldo per mandarlo in pensione, ancora è perfetto, consumato ma perfetto.
Il corsair lo uso solo in pista e mi ci trovo bene, buona aerazione, interni confortevoli, niente da lamentare!
Sicuramente the best ARAI.. ma Dainese ottimo rapporto spesa-resa...
Si ma magari qua vota uno che ha avuto che so uno SHARK e basta e quindi il sondaggio che senso ha?
Hai ragionissima Boss...
ma qui quanti fermoni hanno gomme e sospensioni della mado.nna che NON sfruttano e danno pareri che contano come il due di bastoni?
Oppure quanti consigliano pompe radiali se ne hanno avuto una o due (ma su moto diverse)?
ho un arai rx7 ma per diversi motivi mi son trovato meglio con suomy.
S? d'esser contro corrente ma ? cos?.
Arai ottimo casco non c'? che dire ma non vale tutti i soldi spesi in pi?
ho avuto bell kocinski (tempi preistoria lo so ), suomy spec 1r, shoei xr-1000 e arai rx-7 e ho votato arai anche se come top di gamma per me batte di poco il non top di gamma di casa shoei, vorrei provare un x-spirit solo che avrei dovuto cambiarmi l'interno dato che la m era troppo stretta e la l un filo abbondante...quindi voto arai ma confido nel top di gamma shoei visto che sono rimasto molto soddisfatto dall'x-spirit, visibilit? migliore dell'rx-7, non si appanna come l'rx-7 e il sistema cambio visiera ? migliore...
io avevo un suomy spec1r e mi son trovato divinamente dopo anni gli interni erano perfetti mentre sul rx7 dopo 3 volte si è allargato in maniera esagerata
Comment