Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli carene economiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    prova a vedere motospecial a roma, non costano un'enormit? e sono fatte davvero bene
    Concordo

Comment

• Font Size
      Io ho preso le fibermed economiche che l'unico tessuto che vedono è quello dei miei jeans, pero' si accoppiano perfettamente e sono identiche alle originali, montate in 5 minuti anziché carene strapagate in tessuto con rinfornzi in carbonkevlar che sembravano fatte per un'altra moto...
      Ps i rinforzi in ck me li fa un amico il prossimo we
      ps2 ho girato ieri l'altro a franciacorta non una vibrazione perfette

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Qual'? la tua azienda?
        ti mando un pm...onde evitare spam...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chry0675 View Post
          Io ho preso le fibermed economiche che l'unico tessuto che vedono è quello dei miei jeans, pero' si accoppiano perfettamente e sono identiche alle originali, montate in 5 minuti anziché carene strapagate in tessuto con rinfornzi in carbonkevlar che sembravano fatte per un'altra moto...
          Ps i rinforzi in ck me li fa un amico il prossimo we
          ps2 ho girato ieri l'altro a franciacorta non una vibrazione perfette
          mi fa piacere che ti sei trovato bene con le carene etichettate come economiche,
          fra Mat di vetro e Tessuto di vetro se si lavorano entrambi bene, nel prodotto finaòe alla fine ce poca differenza, che per un pilota amatore che non deve distruggere le sue carene originali va benissimo così

...per i rinforzi in carbonio non ammattire più di tanto, ottieni lo stesso risultato spendendo meno se ti fai mettere come rinforzo un mat di grammatura maggiore , un tessuto , del coremat…ect
          Last edited by maxv250; 03-05-10, 20:09.

Comment

X
          Working...
          X