Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli carene economiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli carene economiche

cerco per un amico le carene pi? economiche possibili (non serve il codone) per gsxr750 k7 sapreste indirizzarmi da qualcuno possibilmente di italico

avendo una naked il mondo delle carene ? per me completamente sconosciuto

• Font Size
    prova a vedere motospecial a roma, non costano un'enormità e sono fatte davvero bene

Comment

• Font Size
      Kompotech?

Comment

• Font Size
        strada o pista ????'

Comment

• Font Size
          economiche va bene ma occhio che se poi non combacia un piffero di niente sono soldi buttati

Comment

• Font Size
            io carene economiche non ne prenderò più, per risparmiare due lire, ho BUTTATO I SOLDI, se vuoi una carena da pista RESINCORSE per il k6/7 ne ho una da vendere

Comment

• Font Size
              Se posso..lascia perdere le carene economiche.
              Discorso che feci io per la motopotente,qualsiasi cifra non mi avrebbe ripagato delle imprecazioni ( per usare un termine elegante..)spese per farle combaciare.
              Spendere qualcosa in più salva da parecchio sangue marcio,credimi

Comment

• Font Size
                Bhua resincorse non fanno nemmeno quelle per r1 dal 2004 in poi... Aggiornatissimi

Comment

• Font Size
                  Io ho speso pochissimo e sono pi? che buone..............non ricordo il produttore, ma ho ancora il numero di telefono.

Nessun problema per gli accoppiamenti. Unico neo, se non ricordo male, ? che fanno solo le racing.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chry0675 View Post
                    Bhua resincorse non fanno nemmeno quelle per r1 dal 2004 in poi... Aggiornatissimi
                    non centra nulla quello che hai detto!

RESINCORSE da sempre fornisce il trofeo SUZUKI, e chi ha montato le sue carene sa con che QUALITA' sono fatte...sono quanto di meglio puoi trovare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      prova a vedere motospecial a roma, non costano un'enormit? e sono fatte davvero bene
                      Li ho visti al moto Days...hanno dei buoni prezzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Kompotech?
                        Queste le ho avute una volta nell'R6.....
                        Se adesso vado in garage e comincio a stendere della vetroresina sicuramente le faccio meglio. Erano OSCENE e non c'era un foro che combaciasse....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valentinagsxr View Post
                          non centra nulla quello che hai detto!

RESINCORSE da sempre fornisce il trofeo SUZUKI, e chi ha montato le sue carene sa con che QUALITA' sono fatte...sono quanto di meglio puoi trovare
                          valentina ti ho mandato un messaggio privato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero View Post
                            economiche va bene ma occhio che se poi non combacia un piffero di niente sono soldi buttati
                            Le carene economiche non esistono?una carena da 250 euro pu? essere di gran lunga migliore di una carena da 550 euro o viceversa?

Carena 250? = scarsa
                            Carena 550? = buona

Parlo per esperienza personale poich? ? il mio lavoro.

E? il criterio costruttivo che ne determina la qualit? , non il prezzo !!

Il prezzo d?acquisto delle materie prime (resine gelcoat mat tessuti ect) pi? o meno ? lo stesso da produttore a produttore.
                            Per esempio: il prezzo dello stampaggio di una carena in resina poliestere e tessuto di vetro, impregnata a mano senza vuoto ? uguale per tutti i produttori o cambia di pochissimo?.

La scelta del prezzo finale da parte del produttore deriva solamente da strategie commerciali e da quanto utile di guadagno si vuole realizzare sul singolo pezzo...

Un piccolo artigiano o una piccola azienda possono realizzare carene ben fatte, leggere e flessibile, rifinite esternamente e precise negli accoppiamenti con pochi euro e a proporle a pochi euro?

In molto si sono visti arrivare carene pagate Tanti euro acquistate da produttori blasonati, che magari non rispettavano la qualit? attesa perch? quel giorno (magari l?operaio di turno) ha impregnato troppa resina appesantendo il prodotto, o sbagliando i tagli dei pezzi rendendo la carene imprecise negli accoppiamenti?

Il succo del discorso ? di non scartare a priori prodotti offerti a basso costo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxv250 View Post
                              Le carene economiche non esistono?una carena da 250 euro pu? essere di gran lunga migliore di una carena da 550 euro o viceversa?

Carena 250? = scarsa
                              Carena 550? = buona

Parlo per esperienza personale poich? ? il mio lavoro.

E? il criterio costruttivo che ne determina la qualit? , non il prezzo !!

Il prezzo d?acquisto delle materie prime (resine gelcoat mat tessuti ect) pi? o meno ? lo stesso da produttore a produttore.
                              Per esempio: il prezzo dello stampaggio di una carena in resina poliestere e tessuto di vetro, impregnata a mano senza vuoto ? uguale per tutti i produttori o cambia di pochissimo?.

La scelta del prezzo finale da parte del produttore deriva solamente da strategie commerciali e da quanto utile di guadagno si vuole realizzare sul singolo pezzo...

Un piccolo artigiano o una piccola azienda possono realizzare carene ben fatte, leggere e flessibile, rifinite esternamente e precise negli accoppiamenti con pochi euro e a proporle a pochi euro?

In molto si sono visti arrivare carene pagate Tanti euro acquistate da produttori blasonati, che magari non rispettavano la qualit? attesa perch? quel giorno (magari l?operaio di turno) ha impregnato troppa resina appesantendo il prodotto, o sbagliando i tagli dei pezzi rendendo la carene imprecise negli accoppiamenti?

Il succo del discorso ? di non scartare a priori prodotti offerti a basso costo.
                              Qual'? la tua azienda?

Comment

X
                              Working...
                              X