Originally posted by nicoss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hjc R-pha 10
Collapse
X
-
-
a me me gusta assai !
l'fg-15 era l'ex top di gamma a cui è subemtrato questo rpha-10 per cui direi che è 1 bel casco
Comment
-
-
Originally posted by alexrombodituono View Postl r-pha10 ? il modello nuovo, non ? l evoluzione ma ? completamente diverso addirittura pi? leggero, la calotta ? 5 composite PimMatrix.
ovvio che io giro solo in strada.. per? sinceramente vorrei un casco con le contropalle.. il mio arai il culo me l'ha gi? salvato.. il prossimo preferirei non testarlo ma nel dubbio vorrei qualcosa di cazzuto...
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postma quindi l'HQ1 ? inferiore all'RPHA10... cazz il carbonio ? favoloso ma non vorrei trovarmi x le mani un casco che non ? il massimo..
ovvio che io giro solo in strada.. per? sinceramente vorrei un casco con le contropalle.. il mio arai il culo me l'ha gi? salvato.. il prossimo preferirei non testarlo ma nel dubbio vorrei qualcosa di cazzuto...
Comment
-
hai qualche dubbio sulle finiture ? tocca con mano HJC r-pha10 ! i concorrenti soprattutto jap è meglio che studino qualche casco nuovo invece di tirare avanti solo rinnovando le grafiche..
Comment
X
Comment