si ma a quanto si trova un r-pha 10 ?? avrei intenzione di comprarlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hjc R-pha 10
Collapse
X
-
Originally posted by Fagio View PostIo proprio l'altro giorno ho portato a casa questo
in dotazione ti danno: visiera chiara e scura; paranaso, antifog e altra roba
Rapporto prezzo/qualit? percepita/dotazione direi ottimo, dovevo testarlo a misano ieri ma non ho girato causa pioggia
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by Fagio View PostIo proprio l'altro giorno ho portato a casa questo
in dotazione ti danno: visiera chiara e scura; paranaso, antifog e altra roba
Rapporto prezzo/qualit? percepita/dotazione direi ottimo, dovevo testarlo a misano ieri ma non ho girato causa pioggia
Bellisssssimo veramente......
Confermo anch'io, rapporto qualit?/prezzo ottimo....!!!!
E ricordiamoci che ? anche al top in fatto di sicurezza....
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postprovato oggi calzata perfetta lo comprer? sicuramente quanto lo hai pagato ???? se puoi
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostL'ho pagato 340 da motoaction ad Imola, speravo di spuntare un prezzo migliore ma non mi lamento. Rispetto ad arai e shoei non costa "niente" e non ha nulla da invidiargli se non il "prestigio" del nome...
Comment
-
e adesso arriva la domanda da pirla ma sti cazz di hjc li fanno in monocolore? che io son banale e lo vorrei completamente nero (come il mio arai del resto...)
Comment
-
Originally posted by nicoss View Poste adesso arriva la domanda da pirla ma sti cazz di hjc li fanno in monocolore? che io son banale e lo vorrei completamente nero (come il mio arai del resto...)
Last edited by desmopiega; 18-05-10, 23:20.
Comment
-
ma davanti alla mentoniera c'è una pompetta per farlo aderire meglio sul viso??? sul sito c'è questo dispositivo che non avevo mai visto su nessun altro casco.... interessante...
Comment
-
-
X
Comment