Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hjc ottima qualità e poco prezzo, è tre anni che ho un fg14 pagato pochissimo ed è sempre come nuvo...in piu tende ad allargarsi molto meno di altre marche....
scusa alexrombodituono dato che li vendi e li conosci bene, come gamma di modelli c'? r-pha che ? il top gamma, poi subito sotto dovrebbe esserci l'hq1 in carbonio , mentre gli altri modelli fs 15 e simili come si posizionano?
scusa alexrombodituono dato che li vendi e li conosci bene, come gamma di modelli c'? r-pha che ? il top gamma, poi subito sotto dovrebbe esserci l'hq1 in carbonio , mentre gli altri modelli fs 15 e simili come si posizionano?
il nuovo r-pha10 ? il top di gamma la massima evoluzione integrale PimMatrix , fg15 appena sotto , l Hq1 ? un icona HJC ancora oggi tra i pi? belli caschi in carbonio !
il nuovo r-pha10 ? il top di gamma la massima evoluzione integrale PimMatrix , fg15 appena sotto , l Hq1 ? un icona HJC ancora oggi tra i pi? belli caschi in carbonio !
domanda...ho l'adesivo frontale del casco, l'ovale hjc finito ma non riesco a trovarlo...sai mica darmi indicazioni????grazie
Ottimo casco se consideriamo il prezzo. Solo leggermnte inferiore ai piu blasonati dal punto di vista dei particolari.
Te lo consiglio vivamente Ho avuto un hq-1 carbonio e mi ha salvato la capoccia egregiamente
Comment