Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

camera on board

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

camera on board

salve a tutti, volevo chiedere consigli su camere on board, quali convengono ed eventuali costi ...

vorrei montarne una davanti sulla mia

grazie

• Font Size
    Budget ?

GoPro HD
    ContourHD

Comment

• Font Size
      sabato ad una fiera dell'elettronica ho preso la MAc90s della alcapower (www.alcapower.it)
      Pagata sugli 80 euro, l'ho provata ieri col cross e devo dire che funziona molto bene. E' grande (o meglio piccola...) come MEZZO accendino Bic (tanto per darvi un'idea), ed è molto pratica. Pesando un cavolo la piazzi con due pezzettini di nasto ovunque, l'ho messa sulla mentoniera del casco in 30 secondi ed è andata benissimo.

Se penso che per avere una qualità che non è manco la metà di questa, 3 anni fa ho speso circa 500 euro e mi ritrovo con un accrocchio pieno di fili....azz, che passi da gigante la tecnologia.....

Comment

• Font Size
        wow interessante, grazie, vado subito a vedere ....

Comment

• Font Size
          vedendola... secondo me se la la usi in pista sarà una delle poche riprese di moto in pista che fa venire il mal di mare per le onde

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blue Ice View Post
            vedendola... secondo me se la la usi in pista sar? una delle poche riprese di moto in pista che fa venire il mal di mare per le onde
            Anche secondo me.
            Poi in alcuni video ho visto che ha dei tremendi problemi di regolazione automatica della luminosit? e bilanciamento dei bianchi ...

Comment

• Font Size
              io ho appena preso la gopro motorsport 5... sono appena rientrato dopo una prova e mamma mia che bello vedere i video finalmente in una qualita decente!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Budget ?

GoPro HD
                ContourHD
                tra le 2 quale ha il sistema di fissaggio piu semplice / adattabile a varie zone?

Comment

• Font Size
                  ma con un budget di 200/250 non si riesce a prendere una microcamera con microfono da collegare alla videocamera ??? ne avevo vista una e provata sulla moto di un amico che andava benissimo e credo oltretutto che era stata comperata proprio qui in DDG ... veniva reclamizzata in home page mi pare

Comment

X
                  Working...
                  X