Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sabato ad una fiera dell'elettronica ho preso la MAc90s della alcapower (www.alcapower.it)
Pagata sugli 80 euro, l'ho provata ieri col cross e devo dire che funziona molto bene. E' grande (o meglio piccola...) come MEZZO accendino Bic (tanto per darvi un'idea), ed è molto pratica. Pesando un cavolo la piazzi con due pezzettini di nasto ovunque, l'ho messa sulla mentoniera del casco in 30 secondi ed è andata benissimo.
Se penso che per avere una qualità che non è manco la metà di questa, 3 anni fa ho speso circa 500 euro e mi ritrovo con un accrocchio pieno di fili....azz, che passi da gigante la tecnologia.....
io ho appena preso la gopro motorsport 5... sono appena rientrato dopo una prova e mamma mia che bello vedere i video finalmente in una qualita decente!!!
ma con un budget di 200/250 non si riesce a prendere una microcamera con microfono da collegare alla videocamera ??? ne avevo vista una e provata sulla moto di un amico che andava benissimo e credo oltretutto che era stata comperata proprio qui in DDG ... veniva reclamizzata in home page mi pare
Comment