Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto agli esperti di gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo aiuto agli esperti di gomme

Sul vecchio monster ed ora sulla hyper ho sempre montato Pirelli Diablo corsa III, perchè in generale mi hanno sempre dato sicurezza, tranne però nelle pieghe più accentuate.
    Ora vorrei provare qualcosa di diverso, ma con caratteristiche simili, cioè gomme "sportive", con una durata attorno ai 5000km e che siano bi o trimescola, per non doverle buttare dopo un po' di autostrada.

Leggendo un po' in giro ho ristretto la scelta a queste:

1) Bridgestone BT-016
    2) Continental Contiforce Sportattack
    3) Dunlop SportSmart
    4) Metzeler M5 Interact
    5) Michelin Power Pure

Qualche info e/o consiglio?

Grazie

Ps. Come sito di riferimento per le varie caretteristiche e commenti ho usato questo: http://gomme.gommarolo.org/
    Last edited by Lordkudan; 26-04-10, 09:07.

• Font Size
    ti rendo + confuso aggiungendo che mi han parlato bene anche delle DIABLO ROSSO CORSA, hanno una mescola + dura in centro e sono + morbide ai lati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxrigo77 View Post
      ti rendo + confuso aggiungendo che mi han parlato bene anche delle DIABLO ROSSO CORSA, hanno una mescola + dura in centro e sono + morbide ai lati.
      Ma anche no
      Diciamo che ho escluso Pirelli ( visto che le rosso corsa sono molto simili alle diablo 3 ), volevo proprio cambiare marca

Comment

• Font Size
        Io andrei di Dunlop SportSmart (sostituisce i Qrr)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deru View Post
          Io andrei di Dunlop SportSmart (sostituisce i Qrr)
          Aggiungiamo alla lista...
          Per cui le Qrr non le producono pi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lordkudan View Post
            Aggiungiamo alla lista...
            Per cui le Qrr non le producono pi??
            Esatto ma in giro a gommisti ne trovi ancora a prezzaccio

Comment

• Font Size
              1) Bridgestone BT-016: le avevo di serie sul 600 k8,mi ci sono trovato bene,ottime gomme sportivo/stradali ho fatto pi? di 5000km
              2) Continental Contiforce Sportattack: non ho esperienze in merito se non un dato di fatto,le montano in pochi (almeno dalle mie parti)
              3) Dunlop SportSmart: se sono meglio dei Qrr davvero non so cosa aspettarmi
              4) Metzeler M5 Interact: non so dirti
              5) Michelin Power Pure: spero tu le abbia messe in lista per sbaglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                1) Bridgestone BT-016: le avevo di serie sul 600 k8,mi ci sono trovato bene,ottime gomme sportivo/stradali ho fatto pi? di 5000km
                2) Continental Contiforce Sportattack: non ho esperienze in merito se non un dato di fatto,le montano in pochi (almeno dalle mie parti)
                3) Dunlop SportSmart: se sono meglio dei Qrr davvero non so cosa aspettarmi
                4) Metzeler M5 Interact: non so dirti
                5) Michelin Power Pure: spero tu le abbia messe in lista per sbaglio
                1) Le Bt-016 le ho escluse, avendo avuto un brutto feeling con le BT-015 che montava di serie la mia hyper ( cambiate dopo 500km... )

2) Infatti se ne sente parlare poco...boh

3) Al momento le favorite, aspettiamo un po' di preventivi...

4) Seconda favorita, aspetto anche di queste il prezzo...

5) Perch?? Le monta un mio amico su di una Buell x12 qualcosa, e gi? ieri alla seconda uscita ci ha cacciato delle pieghe da paura! E questo fino a due mesi fa aveva solo un 125, per cui sta moto la conosce ancora poco...

Comment

• Font Size
                  vai di dunlop

Comment

• Font Size
                    Fossi in te aggiungerei le Dunlop Qualifier 2 alla lista, dovrebbero essere pi? confortevoli delle SportSmart oltre a costare meno, immagino.

Le SportAttack non credo siano meglio delle Pirelli Diablo corsa III ...

Comment

X
                    Working...
                    X