Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A scanso di equivoci, non mandarmi pm, non essendo un "venditore autorizzato" del forum non vorrei avere richiami ufficiali dalla direzione
Piuttosto manda una mail direttamente a I2M...
A scanso di equivoci, non mandarmi pm, non essendo un "venditore autorizzato" del forum non vorrei avere richiami ufficiali dalla direzione
Piuttosto manda una mail direttamente a I2M...
Tranquillo, per? mi intriga molto sto coso, almeno puoi confermarmi che esiste anche una versione anti pioggia ?
L'antenna GPS ? stagna, il visore invece resiste tranquillamente agli spruzzi per non lo puoi mettere sotto l'acqua o lavarlo col l'idropulitrice... ok, io oggi l'ho fatto ma se a me muore non mi cambia molto
Comment