Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho provato le raceattack competition in mescola medium.....sono una favola.
Avevo dot2009 all'ant e 2008 al post.
L'anteriore dà tantissima fiducia ed in ingresso curva si può stare attaccati tranquillamente ai freni in quanto l'effetto autoaddrizzante è pari a 0.
Il post invece aveva un pò di grip in meno rispetto a pirelli, ma credo solo perchè era dot 2008 ( da metà 2009 hanno apportato degli aggiornamenti sulla mescola e se non ricordo male anche sulla carcassa ).
Non fosse per il prezzo alle quali sono arrivate le avrei riprese ad occhi chiusi.
Queste Continental mi stanno iniziando a piacere veramente...Ci ho messo un bel po a capirle (300km), complice anche la moto nuova, ma vi posso assicurare che per uso stradale sono una cannonata!
Profilo svelto e agile, girano in un metro quadro, tanto che spesso devo rialzare la moto in quanto ho piagato troppo, ma una volta "prese le misure" si puo entrare in curva a cannone ed in batter di cilia la moto ha girato!!!
Si scaldano velocemente, aderenza sontuosa grazie alla multimescola, pochissimo effetto raddrizzante ad ingresso pinzato, ma soprattutto sono STRA AGILI !!!
Esperimento riuscito direi, ora mi manca il test sul bagnato, ma visto il meteo dei prossimi giorni penso non mancher? l'occasione...
Comment